Il dating show di Uomini e Donne sta per giungere al termine e per i tronisti seduti sul trono si avvicina sempre di più il momento della scelta.Scelta Andrea Zelletta
Percorso un po’ travagliato quello di Andrea Zelletta che fino all’ultimo era indeciso su chi scegliere tra Muriel, Natalia e Klaudia. Menomale che Muriel gli ha dato una mano nello scegliere, infatti la corteggiatrice gli ha detto definitivamente addio ed ecco che rimangono allora Natalia e Klaudia.
Il tronista pugliese non si è mai comportato bene con le sue corteggiatrici, infatti è stato accusato più volte di comportarsi allo stesso identico modo con tutte loro. Se tutte le altre, Klaudia compresa, si lasciavano abbindolare così non è stato per Natalia.Scelta Andrea Zelletta
La ragazza infatti riesce a tenergli testa e questo piace al pubblico ma soprattutto ad Andrea. Ma chi sceglierà il tronista? Diverse le opinioni nei confronti delle due corteggiatrici:
“Con Natalia e Klaudia la fiducia è aumentata nel tempo. Klaudia è una persona eccezionale, mi ha fatto scoprire dei lati miei che non sapevo di avere. Se dovessi descriverla con una parole, sceglierei genuinità. Natalia è una persona che si lascia scoprire piano piano. Mi piace che custodisca gelosamente le cose a lei più care e che si stia sforzando di aprirsi con me”.
Sogno nel cassettoScelta Andrea Zelletta
Una volta fatta la sua scelta, Andrea spera che quella possa essere la sua compagna di vita con la quale realizzare uno dei suoi più grandi sogni. Al Magazine di Uomini e Donne ha infatti rivelato di voler diventare genitore al più presto:
“Il più grande (desiderio, ndr.) è solo uno: realizzare una famiglia“, spiega sulla rivista, “A venticinque anni mi sento pronto e anche abbastanza grande per immaginarne una tutta mia. Mio padre e mia madre sono diventati genitori quando erano ancora giovani e anche a me piacerebbe diventarlo presto. Ovviamente non voglio correre“.
Andrea non è ancora del tutto sicuro della sua scelta, ma tutti ritengono che questa ricadrà su Natalia. Presentimenti che sembrano apparentemente confermati dalla sua risposta sull’essere innamorato: “Secondo me, sono sulla buona strada. Fuori da qui, c’è la vita quotidiana ad aspettarci“.
Prossimo alla scelta Andrea prenderà quella giusta per lui? Chiunque sceglierà tra Natalia e Klaudia è sicuro che l’approfondimento della relazione continuerà fuori a telecamere spente. E chissà che dopo non arrivi proprio la lieta notizia di un bebè. Secondo voi chi sceglierà?Scelta Andrea Zelletta
Continuate a seguirci su SegretoDonna.