Sembrava che andasse tutto a gonfie vele tra Sara Affi Fella e Vittorio Parigini. Lo stesso calciatore del Toro aveva annunciato pubblicamente l’intenzione di una convivenza, piano andato in fumo dopo lo scandalo che ha coinvolto la bella napoletana.
Dietro quel viso dolce, dietro le sue affermazioni e comportamenti apparentemente puritani, si nascondeva un piano diabolico degno di un film. Scandalo Sara Affi Fella
Mentre conosceva – e illudeva – Luigi e Lorenzo, Sara continuava a stare insieme al suo fidanzato storico, Nicola Panico. Cosa che ha continuato a fare anche dopo aver scelto Luigi, fino alla rottura per motivi fino a poco tempo fa sconosciuti.
Scandalo Sara Affi Fella
Qualche giorno fa è scoppiato uno scandalo di dimensioni cosmiche. Una persona anonima ha segnalato alla redazione dei messaggi tra Sara e Nicola, che sono rimasti insieme durante tutto il percorso della Affi Fella sul trono.
Il loro era un piano perfettamente architettato sin dall’inizio: Nicola lasciava la macchina a diversi km di distanza da casa di lei, mentre i suoceri lo andavano a recuperare avendo ben cura di nasconderlo nei sedili posteriori.
Lo scopo? Per dirla con le parole di Tina Cipollari puro e semplice business.
Scoppiato lo scandalo Sara Affi Fella, attorno alla giovane napoletana si è scatenato un putiferio. Il numero dei follower ha iniziato a scendere in maniera precipitosa, fino al punto di spingerla a chiudere il profilo.
Inoltre, i vari sponsor – con cui intratteneva rapporti collaborativi per diverse migliaia di euro – l’hanno abbandonata.
Poche ore fa Nicola ha confessato: “Sono stato io a chiamare la redazione, ero io la persona che ha fatto la segnalazione”.
Ha aggiunto poi: “Ho subito molte pressioni dalla sua famiglia, da amiche in comune per non parlare. Io mi sono fidato di lei, tutto quello che ho visto in quei mesi di trono mi diceva che era tutto finto, che la redazione le diceva quello che doveva fare, che i baci erano finti, che era una recita, che lei era un’attrice e che tutti sapevano, in realtà, che non le interessava nessuno.
Con lei mi sono baciato fino a nove giorni fa quando ho scoperto che stava con un altro già da 3 settimane. Ho contattato lui perché lei mi aveva fatto dichiarazioni importanti mentre erano già fidanzati. La sua famiglia l’ha coperta con il suo nuovo fidanzato senza dirmi nulla. A fine trono mi aveva detto che ci saremmo sposati e che ci saremo fatti una famiglia, che si guadagnava soldi con i followers che era riuscita a racimolare e io continuavo con il mio lavoro.
Da questa storia io non ho guadagnato un euro invece lei si è riuscita ad accaparrare contratti da 20/30 mila euro. Al tempo del trono Sara era fidanzata con me. La sera prima che salisse avevamo avuto un’accesa discussione perché ero andato in un locale senza dirglielo. A questa notizia, della possibilità del trono, gli ho voluto reggere il gioco per un po’. Ma quando è arrivato il bacio con Lorenzo mi ha chiamata piangendo dicendomi di essere stata costretta a baciarlo.
L’ho lasciata per tre giorni e ho ricevuto chiamate da tutta la sua famiglia dicendomi che Sara era disperata ed era dispiaciuta voleva abbandonare il trono ma non l’ha mai fatto né l’ha mai detto alla redazione. Mi ha confessato che lei immaginava me al posto dei due corteggiatori e piangeva perché non poteva avermi davanti. Io ci dormivo insieme la notte e mi tranquillizzava dicendo “lo faccio per mamma, lo faccio per papà, lo faccio per noi”.
Lei continuava dire che non voleva scegliere ed è stata la redazione a obbligarla promettendogli dei lavori in cambio. Quando si è dovuta operare, una volta uscita dalla sala operatoria, lei fece continuamente il mio nome ma i genitori continuavano a zittirla perché sarebbe saltato tutto il piano. Al momento della scelta, Sara ha deciso di scegliere Luigi perché era ben visto dal pubblico rispetto a Lorenzo. Mi ha promesso che, una volta finite le copertine, l’avrebbe lasciato.
Dopo la fine della nostra storia lei mi implorava di non andare in televisione a raccontare tutto ma dopo la registrazione di domenica, 22 settembre, ha iniziato ad attaccarmi “lasciami stare, lasciami fare la mia vita e pensa alla mia famiglia”. Tra noi è finita perché non potevo dargli più quello che cercava, sono stato usato per il suo scopo e poi gettato come un paio di calzini usati.
La famiglia l’appoggiava a tal punto da incappucciarla e da farla andare andare a Torino dal suo attuale fidanzato ma non solo. Mi sono arrivate minacce di morte e intimidazioni per non farmi parlare“.
Mollata da Vittorio Parigini
L’unico che le era rimasto accanto era il calciatore del Torino Vittorio Parigini, che con lei aveva anche un progetto di convivenza. Forse perché preso dal timore che Sara stesse con lui per mero interesse economico, ha deciso anche lui di mollare la presa.
Ad annunciarlo è stato proprio lui, attraverso una storia su Instagram. Dopo aver chiuso per qualche giorno il profilo per limitare messaggi di cattivo gusto e insulti, ha riaperto il suo account per comunicare ai follower una verità importante: tra lui e Sara è finita. Scandalo Sara Affi Fella
“Allora ragazzi voglio precisare una cosa. La storia tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla. Ciao.”
Non resta che attendere ulteriori rivelazioni, magari da parte dello stesso Nicola. Continuate a seguirci su SegretoDonna!