Scandalo per Michelle Hunziker: regali extra lusso da Tommaso
Lo Scandalo per Michelle Hunziker è stato quello di aver ricevuto dei regali extra lusso dal marito Tomaso Trussardi. Ma ci sono state numerose critiche per questa esagerazione.
Il segreto del successo di Michelle Hunziker è sicuramente la sua simpatia: proprio per questo motivo è diventata così popolare nel nostro paese. Però nel privato non ha uno stile di vita proprio comune a tutti, infatti grazie anche al suo marito Tomaso Trussardi sta vivendo una vita extra lusso. Di recente infatti l’uomo le ha regalato due costosissimi regali, alimentando le critiche sull’ostentazione di ricchezza.
Su Novella 2000 infatti è stata pubblicata la notizia che “Tomaso Trussardi è un uomo molto generoso, soprattutto con sua moglie Michelle Hunziker. L’ultimo regalo che le ha fatto è una Mercedes Classe G AMG, una super car potentissima da oltre 100 mila euro“. Si tratta di un’auto iper accessoriata, una Mercedes Classe G AMG, una super car potentissima da oltre 100 mila euro. si aggiunge all’altro grande regalo: una mega villa sul lago che diventerà la loro casa vacanze. Nel grande giardino, Trussardi sta facendo costruire una piscina che sarà collegata anche con l’interno della casa.
Per la sua grande famiglia Tomaso vuole solo il meglio e Michelle ha fatto sapere che non esclude l’ipotesi di avere un altro figlio con suo marito dopo Sole e Celeste. Del resto, sul corpo della presentatrice più amata dalle donne, le gravidanze paiono non lasciare alcun segno.
1 Commento
Leave a Reply