Care amiche e amici di SegretoDonna, non si arrestano le polemiche degli ultimi giorni al GFVip: per un’interruzione della diretta per benn 4 ore che molti spettatori hanno reputato sospetta, per la denuncia del Codacons nei confronti del programma dopo quanto accaduto a Bellavia, e per il ritiro spontaneo di un’altra concorrente, Sara Manfuso, 35 anni, opinionista di talk politici in tv, moglie dell’ex deputato del Pd Andrea Romano. Sara Manfuso abbandona
Durante lo stop alla diretta sembrerebbe che la produzione abbia fatto di tutto per farle cambiare idea, Sara si sarebbe resa conto di non poter più continuare, soprattutto dopo le accuse di bullismo ai danni di Bellavia che hanno travolto i concorrenti del GF Vip. Sara Manfuso abbandona
Sara Manfuso abbandona la casa
«Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle mer*e, siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò», spiega la Manfuso che lavora come giornalista oltre che opinionista ed è impegnata anche come presidente dell’Associazione per i diritti delle donne #iocosì.
Sara, che è anche mamma di una bambina di 9 anni avuta da una precedente relazione, aveva già espresso la volontà di uscire lunedì scorso: «Dopo ciò che è accaduto io non posso restare qui. Non ci siamo resi conto, ma è successo. Ho una carriera e dei valori. Io lotto per certi temi e non mi vivrei bene quest’esperienza. Quindi è inutile restare, anzi sarebbe un problema perché non starei bene con tutti voi».
Sara vuole contattare Bellavia
Ieri, dopo ore senza diretta, quando torna il ‘live’, la Manfuso, dopo aver abbracciato tutti gli inquilini della Casa per salutarli, spiega: «Ragazze sono tranquillissima, ho comunicato tutto ed ho spiegato i motivi anche a loro. Sono contenta di esserci stata. Però dopo quello che è successo non ci riesco. Non sto bene. Il punto è che non posso stare qui con questo stato d’animo e non ci riesco proprio. E appena esco contatto Marco e ve lo saluto. Alcuni valori li ho e li difendo a testa alta. Fuori dirò che non siamo tutti insensibili. Mi raccomando, vi voglio bene e vi seguirò da fuori. Un bacio e tranquille che tanto ci sentiremo fuori sicuramente non siate tristi».