Quella che sembra essere una recita bella e buona si arricchisce ogni giorno di nuovi, intriganti, dettagli. A insinuare – ancora una volta – forti dubbi nei telespettatori è lei, Cecilia Rodriguez. Luca Soleil farsa
Le sue sono dichiarazioni forti. Secondo la modella argentina, infatti, quella tra Luca e Soleil sarebbe una farsa, studiata a tavolino per cavalcare la cresta dell’onda del programma. Luca Soleil farsa
Un modo ingegnoso per puntare i riflettori sull’ex tronista, e permettergli così di arrivare in finale.
Le dichiarazioni di Cecilia
Prima di diffondere il gossip all’interno della casa, la piccola Rodriguez ha preso in disparte Luca Onestini. “Io sapevo che tu sentivi Giulia – ha detto – e sapevo che sarebbe successo questo, me l’avevano detto”.
Dichiarazioni importanti, che metterebbero in discussione l’intero percorso del tronista all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A confermarle arriva un altro, spiazzante, dato di fatto: Luca, Soleil e il fratello GianMarco lavorano per la stessa agenzia.
Durante una chiacchierata sul divano, Jeremias ha aggiunto: “Certo che è cambiato il soggetto ma la storia è quella. Non faccia il santo Luca. Bisogna stare molto attenti. Io preferisco uno che non mi piace, ma trasparente”.
E dopo un botta e risposta concitato, la sorella di Belen conclude: “Io dico che non mi deve prendere per il culo. Prima del Gf sono state dette certe cose e poi queste cose sono accadute davvero. Per come sono fatta certe cose non le potrei mai fare”.
La reazione di Luca Onestini
Quando Ilary Blasi ha offerto a Luca la possibilità di autoeliminarsi dal programma, la sua risposta è stata sentita e condivisa da tutti. “Resto qui, non voglio dare soddisfazioni a nessuno”.
Una decisione a cui sono seguite tante lacrime, ma che ha dato una bella svolta al suo ruolo all’interno del programma.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.com! Luca Soleil farsa