Quante volte hai pensato che una semplice T-shirt bianca fosse un capo d’abbigliamento poco originale, a cui relegare al massimo il ruolo di sottogiacca? T-shirt bianca abbinamenti
Ti sei sempre sbagliata!
La T-shirt bianca è un evergreen con cui puoi divertirti a sperimentare nella creazione degli outfit, sopratutto adesso che la bella stagione è arrivata.
Ma se sei a corto di idee, noi di SegretoDonna.com vogliamo svelarti tutti i modi originali in cui puoi indossarla.
Gli abbinamenti per l’estate
Bon ton. Dimentica il classico abbinamento T-shirt e blue jeans! Il bianco è chic, e puoi tranquillamente adagiarlo su una gonna elegante.
Romantico. Con gonna di tulle e trasparenze accennate è il must di tutte le fashion victim. Chiara Ferragni docet: la sua T-shirt disegnata da Maria Grazia Chiurri con la frase We all should be femminist ha davvero conquistato tutti.
Anni Ottanta. Donale un fascino retrò con un paio di pantaloni neri – preferibilmente in pelle – o con un giubbotto di jeans oversize. Vedrai che effetto strepitoso!
Hippie. Fai un nodo per creare un effetto drop top e aggiungi un pezzo eccentrico, come dei jeans con maxi spacco o una gonna floreale.
Casual. Con jeans, tacchi e giacca simmetrica sarai semplicemente perfetta.
Stanca dei soliti look? Sei una fashion addict e ti piace sfoggiare ogni giorno un outfit impeccabile? T-shirt bianca abbinamenti
Continua a seguirci su SegretoDonna.com per stare sempre al passo con le tendenze e ricevere pratici consigli.