Sogni un seno più voluminoso o semplicemente più armonico? Il make-up potrebbe aiutarti. Aumentare Seno Contouring
Il seno è un tasto dolente per molte donne: tutte quelle che non possono vantare un decolleté abbondante, sanno cosa significhi diventare migliori amiche di reggiseni push-up, cure a base di olio di borragine e tutte le creme volumizzanti, o si ipotizza tali, presenti in commercio. Aumentare Seno Contouring
Non tutte sanno però che è possibile contrastare il problema senza ricorrere alla chirurgia estetica. Come? Scopriamolo insieme!
Il contouring
È la tecnica resa celebre dalle sorelle Kardashian, e non vale solo per il viso. Può rivelarsi utile anche per creare, tramite giochi di luci e ombre, più volume sul seno. Provare per credere!
Ma come si fa il contoruing? Prima di procedere, meglio dare un’occhiata a qualche tutorial, onde evitare di fare disastri e andare in giro con il seno scarabocchiato, o in modalità murales da street art. Farlo bene potrebbe rivelarsi tutt’altro che facile.
Per rendere più facile la stesura della terra nelle zone da scurire, è consigliabile utilizzare una terra liquida. Per illuminare, invece scegliete un correttore a stick perlescente.
Tracciare, illuminare e miscelare
Ma occhio a non esagerare, sopratutto se il seno è già voluminoso.
https://youtu.be/h1eqp9-kFK4
Continuate a seguirci su SegretoDonna.com! Aumentare Seno Contouring