in , ,

San Valentino: 5 trucchi per essere irresistibile

Diciamoci la verità, a San Valentino anche la donna più cinica e disillusa desidera ricevere un invito a cena e non importa che si tratti di un’avventura o dell’uomo che ci vede ogni mattina appena sveglie, l’imperativo è essere irresistibili.

Niente di più semplice, basta seguire qualche semplice (ma fondamentale) suggerimento. …san valentino irresistibile san valentino irresistibile san valentino irresistibile

san valentino irresistibile

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 1) Scegli il profumo giusto

Dopo una giornata impegnata la prima regola è rilassarsi con un bel bagno caldo. Non c’è niente di meglio per ricaricare le batterie e distendere i nervi, la serata potrebbe essere più lunga del previsto. Inoltre apparire serene e rilassate è il primo passo per trasmettere emozioni positive.

Dopo il bagno non dimenticare di applicare una crema corpo idratante e dal profumo sensuale. Consigliate le fragranze floreali alla Rosa, Camelia o Gelsomino. Al bando profumi troppo dolci e stucchevoli, potrebbero infastidire il vostro lui, quindi niente creme corpo al cioccolato o al marshmallow. Una pelle leggermente profumata stuzzica i sensi e l’immaginazione, non è forse quello che vogliamo?

 

 

2) Rilassati con una maschera viso

Un altro step fondamentale per apparire al meglio è applicare una buona maschera viso. In questo momento il mercato è strabordante di proposte. Da quelle in tessuto con soli 5 minuti di posa a quelle in polvere da mixare con l’acqua, la scelta è praticamente infinita. Non ti resta che scegliere quella più adatta al tuo tipo di pelle. Se hai la pelle grassa opta per una maschera idratante che contenga argilla, che tenga a bada il sebo in eccesso. Se hai la pelle da normale a secca puoi osare con qualcosa di più nutriente e illuminante. Oltre a renderti radiosa preparà la tua pelle per il make up, che naturalmente dovrà essere perfetto!

3) Occhi in primo piano

In un make up che si rispetti il focus deve essere scelto tra occhi e labbra. Mai accentuare entrambi, rischieresti di sembrare troppo appariscente. In fondo è una serata in cui il romanticismo e la dolcezza la fanno da padrona, meglio non esagerare sia con il make up che con l’abbigliamento. Se scegli di puntare tutto sullo sguardo ti consiglio di realizzare uno smokey eyes contenuto, non arrivare fin sotto l’arcata sopraccigliare e non usare colori accesi. In questi casi infatti è meglio prediligere il grigio, più raffinato, e magari accentuare solo l’angolo esterno dell’occhio con una punta di ombretto nero. Se sei un tipo estroverso puoi azzardare un ombretto metallico, ma anche qui con moderazione.

4) Attira i suoi baci con labbra da urlo

Se la tua arma di seduzione sono le labbra e vuoi che il tuo lui desideri baciarle per tutta la sera ti consiglio di puntare sul classico dei classici, il rosso. Non è semplicemente il colore del rossetto per eccellenza, ma è soprattutto sinonimo di femminilità e audacia. Ma attenzione alla scelta del prodotto. Per evitare che il vostro rossetto svanisca al primo bacio e soprattutto per non infastidire il vostro partner, scegliete uno dei tantissimi rossetti e tinte no trasfer. La formulazione è studiata in modo che asciugandosi aderisce alla perfezione sulle labbra, senza sbavare e sbiadendo in maniera uniforme. In questo momento sono un vero must e le performance sono incredibili, riescono a resistere alla cena più impegnativa e a tantissimi baci. Da evitare assolutamente i lipgloss, l’effetto appiccicaticcio per la sera di San Valentino non è nemmeno da prendere in considerazione.

5) Non dimenticare le mani

Molti uomini non nascondo che tra le cose che guardano in una donna ci sono le mani. È indubbio che una mano curata dice molto di quanto una persona tiene a se stessa e del messaggio che vuole trasmettere agli altri. Passaggio fondamentale è una buona idratazione, mani morbide sono piacevoli da accarezzare e se ti troverai a ricevere un anello da infilare al dito non sarai impreparata. Da questa base di partenza si può passare alla cura delle unghie. Anche qui si può spaziare tra forme e lunghezze, colori e nail art. Se vuoi restare sul classico scegli un rosso laccato, il successo è assicurato. Attenzione però, sono tassativamente vietate le unghie troppo corte o smangiucchiate!

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni

Adesso sei pronta, sorridi e sii te stessa, non c’è nulla di più irresistibile. …san valentino irresistibile san valentino irresistibile san valentino irresistibile san valentino irresistibile

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

bossari proposta isola

Isola dei Famosi: arriva la proposta di nozze in diretta

significato fiore margherita

Tra miti e leggende: perchè si fa “m’ama non m’ama”?