in ,

Salvo Veneziano a Elisa De Panicis: “Se ti preoccupavi di tuo padre ti saresti comportata diversamente”

Salvo Veneziano confronto

Continuano a far discutere le parole sessiste di Salvo Veneziano nei confronti di Elisa De Panicis. Parole che gli sono costate la squalifica dal Grande Fratello Vip e la nomina di mostro da parte del web che punta il dito contro di lui.Salvo Veneziano confronto

Ospite di Live – Non è la D’Urso Salvo Veneziano ha avuto modo di scusarsi ancora una volta per quanto detto. Ma la cosa più importante è che ha avuto la possibilità di confrontarsi proprio con Elisa De Panicis.

Il messaggio di Salvo VenezianoSalvo Veneziano confronto

Ecco che arriva il tanto atteso confronto tra Salvo Veneziano e Elisa De Panicis nell’ascensore del programma di Barbara D’Urso.

Salvo Veneziano confronto

Appena entrato in studio l’ex gieffino ha tenuto a scusarsi ancora una volta per le sue parole poco carine. Ha voluto fare il simpaticone, ma non era assolutamente in cattiva fede:

“Io ho usato quelle parole per non usare parole volgari, che forse sarebbe stato meglio se avessi usato quelle… ma se voi vedete il video io mi sono reso conto subito di aver sbagliato! Le mie non erano parole di violenza!”.

“Non ho detto che non ho sbagliato. Se il ‘Grande Fratello’ voleva qualcuno che parlasse di geografia, chiamava Mughini o qualcun altro, io sono una persona semplice”.

Poi arriva il messaggio rivolto ai ragazzi, affinché non commettano lo stesso suo errore che gli sta rovinando la reputazione:Salvo Veneziano confronto

“Io mi dico da solo che sono un cretino, questa lezione mi è servita e voglio lanciare un messaggio ai ragazzi che sono a casa: pesate le parole e non fate l’errore che ho fatto io”.

Il confronto con Elisa De Panicis

Non appena Elisa De Panicis si è trovata di fronte Salvo Veneziano non ha esitato ad attaccarlo. In particolar modo ha fatto riferimento ad un episodio avvenuto a 17 anni e che le ha segnato per sempre la vita:

“Io vedo qui un uomo, un padre di famiglia, un nonno. Mi hai deluso. Ti spiego un po’ quello che ho potuto provare, voglio farti capire perché ci sono stata così male. Ti va un po’ di sfiga perché son passati 10 anni e non ho mai detto questa cosa a nessuno!”.

Salvo Veneziano confronto

“Io a 17 anni ho ricevuto delle violenze sia psicologiche che fisiche da un ragazzo e non sapevo come uscirne. Ho avuto delle persone che mi hanno aiutata psicologicamente a capire che era una trappola”.

“Quando sento delle parole rivolte a qualsiasi donna io sono la prima che veramente cerca di difenderla. Se quelle parole fossero state nominate in Casa tu avresti avuto quasi tutti contro! Il nostro livello, della nostra Casa, quella del Grande Fratello Vip, era un livello intellettualmente alto. Noi in una settimana abbiamo parlato di tutto. Ho fatto altre esperienze televisive e io parlavo per mesi senza sbagliare”.Salvo Veneziano confronto

L’ex gieffino però si è subito voluto giustificare affermando che è stata colpa del vino e del suo voler fare il simpaticone di turno:

“Sono arrivato su, eravamo stressatissimi, giù, io avevo bevuto. Non voglio nascondermi dietro al vino perché se vedi non l’ho mai detto. Ho bevuto due bicchieri di vino, eravamo annoiatissimi, volevo fare il pagliaccio”.

“Sergio mi ha chiesto ‘che ne pensi di quella ragazza’ e io ho fatto il pagliaccio e credevo si chiudesse lì! Hanno riso tutti, hanno pure battuto cinque e roba varia, anche se poi mi hanno puntato il dito contro”.Salvo Veneziano confronto

Elisa De Panicis: “Mi sentivo i tuoi occhi addosso”

Ma ad aver causato non poco disagio alla gieffina non sono state solo le parole di veneziano, ma anche i suoi sguardi:

“Io ho visto talmente tanto i tuoi occhi addosso che mi sono dovuta andare a cambiare durante la serata, mi sono andata a mettere una tuta! Ci sono bambini, cuginetti miei che non hanno capito cos’è successo, come glielo spiego? Noi abbiamo delle responsabilità nel parlare”.

A queste parole Salvo Veneziano ha voluto far notare alla De Pacis un comportamento poco coerente tenuto rispetto a quanto detto:

Salvo Veneziano confronto

“Se avevi questi pensieri, del tuo cuginetto, di tuo padre, allora dovevi comportarti in maniera diversa nella Casa, a 360 gradi. Io ho sbagliato a fare il giullare di corte, perché sono un uomo di 44 anni. (…) Io non ti sto giudicando, ti sto dicendo: siccome tu mi hai detto anche davanti al vetro che eri preoccupata di tuo padre, io ti dico, da uomo di 44 anni che ha sbagliato, che avresti dovuto avere un atteggiamento diverso, non parlo dell’abbigliamento, ma dell’atteggiamento!”.

Nuove affermazioni dell’ex gieffino che faranno ulteriormente discutere. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Ricetta risotto al panettone

Risotto al panettone: incredibile ma vero (e buono)

Scandalo Salvo Veneziano, parla la figlia: “Bullizzata sui social, mio padre non è un mostro”