Una nuova collezione di Vans è dedicata a tutti i fan di Sailor Moon. Negli anni Vans ha avuto numerose collaborazioni, e quest’ultimo caso non è il primo a essere basato su una serie manga di successo. Nel 2019, infatti, l’azienda ha realizzato una collezione ispirata a Le bizzarre avventure di Jojo.
Su Twitter, Vans ha condiviso un breve video dove mostra in anteprima questa collezione di Sailor Moon. In seguito ha condiviso delle immagini più dettagliate sul sito dell’azienda, Vans.com. Questa collezione celebra il manga di successo, nato nel lontano 1991.
Poco più di trent’anni dopo, i fan possono acquistare scarpe assortite, zaini, t-shirt e molti altri articoli a tema. Questa collaborazione presenta le iconiche Sailor Scouts, Tuxedo Mask e Luna e Artemis. Anche i membri del Dark Kingdom fanno la loro comparsa. Di seguito potete trovare l’annuncio ufficiale, pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Vans:
Inspired by the beloved tales of love and friendship from the legendary anime, Vans and Pretty Guardian Sailor Moon are teaming up for a special collaboration. The action-packed collection captures the stories of Sailor Moon and the Sailor Guardians. Stay tuned! pic.twitter.com/fvGud8goVK
— Vans (@Vans) May 31, 2022
Ispirandosi alle amate storie di amore e amicizia del leggendario anime, Vans e Pretty Guardian Sailor Moon stanno collaborando per una collaborazione speciale. La collezione ricca di azione cattura le storie di Sailor Moon e dei Sailor Guardians. Rimanete sintonizzati.
I prodotti sono rivolti a tutte le fasce d’età e ci sono opzioni per donne, uomini e bambini. I fan potranno anche personalizzare le scarpe con tre nuove stampe. L’iconica uniforme di Sailor Moon ispira una felpa girocollo BFF, con il tradizionale motivo a scacchiera di Vans. Lo stesso vale per uno zaino con Luna, l’adorabile partner di Usagi.
Come per molte delle offerte di Vans, la collezione conterrà anche lo slogan dell’azienda, “Off the Wall“. La collezione Sailor Moon di Vans sarà in vendita a partire dal 10 giugno 2022.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna!