Jessica e Alessandro: tutto un fuoco di paglia? Stando alle ultime indiscrezioni sì.
Lei, fidanzata da due anni e nove mesi con Andrea, sembrava essersi presa una bella cotta. Al punto da decidere di troncare la relazione –che, ricordiamolo, il 9 giugno 2019 avrebbe dovuto sfociare in un matrimonio – per dedicarsi alla conoscenza del tentatore Alessandro.
Quest’ultimo, dopo un falò di lacrime e accuse, l’ha accolta al suo rientro nel villaggio. “Io ci sono, usciamo insieme” le ha detto.
Così, il viaggio nei sentimenti di Jessica si è concluso con un sentito abbraccio all’uomo che l’ha portata via da Andrea.
Ma quali saranno i rapporti tra Jessica e Alessandro adesso che le registrazioni sono terminate? Saranno così complici anche lontani dalle telecamere e dalle luci del villaggio?
A quanto pare no.
Rottura Jessica Andrea: lei corre da Alessandro ma…
Al momento non sono arrivate dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Del resto, i protagonisti del reality sono tenuti a osservare un accordo di riservatezza fino alla fine del programma.
Dovremo aspettare quindi la messa in onda della puntata riassuntiva per capire di più.
Nel frattempo, però, qualche indizio è arrivato da Instagram. Alessandro ha iniziato a seguire Jessica, che però non ha ricambiato il follow.
Dettaglio che farebbe pensare a un allontanamento tra i due e, di conseguenza, a una conoscenza andata tutt’altro che a buon fine.
A questo si aggiunge poi il gossip secondo il quale Alessandro sarebbe pronto a salire sul trono di Uomini & Donne a settembre. Jessica e Andrea, invece, sono stati visti insieme in una pizzeria di Montegrotto Terme.
Non resta che attendere ulteriori sviluppi per capire cosa sia successo davvero.
Chi è Alessandro Zarino
Classe 1991, il tentatore 28enne è originario di Napoli. Alessandro Zarino è un istruttore di crossfit e un modello: ha sfilato sulle passerelle di importanti maison di moda quali Dsquared2, Dolce & Gabbana e Versace.
Inoltre, è stato il secondo italiano a sfilare a Parigi per Louis Vuitton.
Il suo lavoro lo porta a viaggiare spesso in giro per il mondo. Tra le tappe più frequenti c’è Sidney, luogo nel quale Zarino collabora con un’importante agenzia fashion.
Cosa pensate di lui e del suo rapporto con Jessica? Il suo sarà stato un interesse reale o solo un modo come un altro per darsi al business?
Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna!