È stata una diretta ricca di sorprese amare per l’esuberante Francesca De André. Da qualche settimana, infatti, l’attenzione è focalizzata su di lei e sulla sua relazione con Giorgio Tambellini.
Il giovane è stato prima accusato di averla tradita con Rosi, bionda influencer con cui, in realtà, ci sarebbe solo un rapporto di lavoro. Di recente, però, è stato paparazzato in compagnia di una mora. E, in questo caso, le foto lasciano poco spazio all’immaginazione: i due si baciano con passione, flirtano come due adolescenti al primo appuntamento.
Francesca, alla vista delle immagini, ha sbottato:
“Non si capisce niente, mi viene da vomitare. Ma chi è questa? Ma dov’è il bacio? Io non vedo niente. Devo rimanere nel dubbio tutte le settimane? Non ce la faccio più, è un gioco al massacro”.
Ma a turbare profondamente la ragazza sono state le immagini mostratele poco dopo. Giorgio avrebbe pubblicato una loro fotografia su Instagram, con una lunga descrizione tutt’altro che confortante.
Rottura De André Tambellini: l’annuncio su Instagram
Le stranezze notate dai follower
A ben guardare il post, i follower non si sono mostrati convinti di quanto scritto.
Non solo per la modalità – pubblica e indiretta – con cui Tambellini avrebbe deciso di prendersi una pausa. Piuttosto, per il fatto che all’interno della didascalia siano presenti diversi tag, superflui per il contenuto mostrato.
Insomma, che senso ha lasciare pubblicamente la propria fidanzata e targare fotografo, make up artist e non solo?
Proprio per tali ragioni i follower hanno pensato che potrebbe trattarsi di un profilo fake.
Non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Cosa pensate di quanto accaduto?
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna.