Ogni anno le passerelle ci deliziano e stupiscono con capi estrosi lanciando i must have della stagione.
E’ successo anche adesso: trasparenze, effetti luce, gonne larghe e colore, ecco le regole per l’outifit invernale perfetto ma sopratutto la moda autunno inverno 2017-2018 si accende di rosso.
moda inverno 2018
E’ questo colore di tendenza: rubino, scarlatto, carminio, chiaro e un po’ aranciato o intenso, non importa l’importante che sia acceso di “passione“. moda inverno 2018
Non c’è stilista che non l’abbia fatto sfilare in passerella.
Questa fredda stagione è un tripudio di cappotti rossi, vestiti rossi, borse rosse e stivali rossi, da osare in total look per le più audaci da vere fashion addicted.
“Fino a qualche anno fa c’erano pregiudizi sul rosso, veniva considerato un colore per le feste o buono per i mercati orientali. Oggi non è più così”.
Considerato il colore delle feste Natalizie quest’anno è il colore della moda più allegra e al passo con i tempi.
Via al total red
La moda rilancia il total red (il look monocolore è tornato di grand tendenza), ma anche una gonna o una maglia possono dare brio alla giornata lavorativa.
Osare è diventata una questione di personalità più che di moda. Per le più tradizionaliste, si va sul sicuro con il classico tubino rosso, sexy quanto basta per far perdere la testa al vostro Lui
Ma attenzione!!!
Il colore da evitare? Il rosso Babbo Natale. Ha una puntina di opaco che fa un po’ “Gabibbo”.
“Rosso di sera…” alla Scala di Milano
Al contrario della prima della Madame Butterfly dello scorso anno, quest’anno per l’Andrea Chénier le ospiti hanno cercato di sorprendere ma senza esagerare, puntando su mise eleganti e poco appariscenti.
Il colore principa della serata è stato ovviamente il rosso, ecco qualche scatto.
Vi piacerebbe vestire total red, almeno per una sera, come queste star?
A noi tantissimo…
Seguiteci su SegretoDonna