Anche alle coppie più affiatate può capitare di avere un momento di crisi. I motivi? Tra i più disparati. Ma ad essere letale, spesso, è soprattutto il calo di desiderio.
E’ quello che sembra essere successo all’ex tronista campana di Uomini e Donne, Rosa Perrotta.
Tra le più amate dagli spettatori del celebre dating show di Maria De Filippi, apprezzata anche per l’esperienza all’Isola dei Famosi, ha parlato di sé e della sua nuova famiglia ai microfoni del settimanale Chi. rosa pietro matrimonio rimandato
Gioie e “dolori” della vita di coppia rosa pietro matrimonio rimandato
La Perrotta ha vissuto con entusiasmo il primo Natale con “Dodo”, il piccolo Domenico, nato dalla relazione con Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di U&D.
La tronista, però, ha confessato al magazine diretto da Alfonso Signorini, non solo com’è cambiata la sua vita dopo l’arrivo del bambino. Ma anche come si è leggermente incrinato il rapporto col suo compagno:
«Pietro mi sposerebbe anche domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare.
Oggi mi sento una suora – ha continuato Rosa – Pietro non mi ha sfiorata per mesi. Anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante».
Pietro, non toccarmi!
Insomma, è quanto tra due innamorati non dovrebbe affatto accadere. Soprattutto dopo la nascita di un figlio. E’ vero che la frenesia della quotidianità svilisce. Ma è anche vero che una gioia così grande dovrebbe unire due cuori ancor più.
«Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia – ha continuato – Il mio uomo ne soffre.
All’inizio credeva che fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo al mio bambino».
Problemi passeggeri, s’intende. O è forse sintomo di un sentimento che pian piano vola via. Mamme, è capitato anche a voi?
Raccontateci la vostra esperienza, positiva o negativa che sia, e seguiteci come sempre su SegretoDonna!
rosa pietro matrimonio rimandato rosa pietro matrimonio rimandato