Non vuoi andare in palestra? Ti annoia la sala pesi? Non ti senti motivata dal tuo personal trainer? Cerchi qualcosa che ti stimoli? strong zumba allenamento
Ecco la soluzione per te, amica! Nasce STRONG by Zumba: un programma di allenamento che unisce il ritmo della musica ad un allenamento ad alta intensità, per permetterti di perdere peso e tonificare il tuo corpo divertendoti.
Ogni squat, ogni affondo, ogni burpee è guidato dalla musica, per motivarti e spingerti fino all’ultima ripetizione senza fermarti mai.
Fino ad ora la musica era stata per te solo l’accompagnamento ai tuoi noiosissimi allenamenti ma adesso è proprio su questa che baserai tutto il tuo allenamento grazie al nuovo programma STRONG by Zumba.
Funziona?
In una lezione di un’ora brucerai tantissime calorie, circa 369 calorie, il tutto mentre tonificherai braccia, gambe, addominali e glutei.
Che cosa aspetti? Guarda il promo…
Zumba VS Strong
Da anni, in tutte le palestre, si è diffusa la passione per la Zumba fitness, popolare danza-fitness di ispirazione latinoamericana che fonde i passi di salsa, merengue e reggae, in un metodo di allenamento efficace, adatto a tutte le età.
Chiaramente c’è una netta differenza tra la Zumba fitness e lo STRONG: nella prima si lavora molto sull’allenamento cardiovascolare ad alta intensità per tutto il corpo integrando movimenti simili a quelli della danza, le lezioni di Strong sono invece meno ballate e più finalizzate al condizionamento muscolare.
I movimenti sono quelli dell’allenamento HIIT, che utilizzano solo il peso del corpo e la massima esplodività, uniti e movimenti tipici delle arti marziali e della boxe. Non si può di certo dire che questo programma sia poco intensivo.
C’è da sudare e da muoversi tanto, la sfida è a aperta a tutti. Per chi vuole perdere peso senza passare ore e ore in sala pesi questo è il compromesso ideale tra sport, divertimento e risultati ottimali.
Prova per credere, i risultati ci dicono gli esperti sono immediati! strong zumba allenamento
strong zumba allenamento
Buon allenamento e seguiteci sempre su SegretoDonna.