in ,

Rivelazioni al GF: “Se non mi taglio più è grazie a lei”

rivelazioni shock gf

Questa è certamente un’edizione del Grande Fratello molto particolare, flagellata da episodi di bullismo e razzismo che non avremmo mai voluto sentire e vedere, e persino, notizia  “fresca” dell’ultima puntata del programma, un presunto istigamento al maltrattamento degli animali, insomma le critiche sono di più dei commenti  favore, tanto che si è anche discussa l’ipotesi di far chiudere il format. rivelazioni shock gf rivelazioni shock gf

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La sesta puntata in onda martedì 22 maggio ha offerto però, oltre il primo finalista Simone Coccia, anche qualche momento costruttivo come il racconto dell’amore tra Veronica Satti e la fidanzata Valentina.

Tempo fa era arrivata una dichiarazione shock da parte della concorrente che aveva così raccontato: “Quando ero persa e non sapevo più dove andare a sbattere la testa, mi sono messa a farmi del male in diversi modi. Se io non mi taglio più è soprattutto grazie a lei”.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Durante la puntata

Con la scusa di parlare di questioni delicate, la ragazza viene convocata in confessionale dalla presentatrice che ha deciso di farle uno scherzo: farla preoccupare con un tono teso per parlare di affari “delicati” .

E invece lo schermo davanti a lei trasmette fotografie di Valentina, la sua fidanzata, che in nome dell’amore ha vinto la sua timidezza e si è esposta mediaticamente per infondere coraggio all’amata.

Non finisce qui, subito dopo le due si sono incontrate in casa e ecco un momento magico: Veronica le corre incontro e la bacia scatenando l’entusiasmo del pubblico in studio e il sorriso compiaciuto della conduttrice che sottolinea il suo impegno pluriennale a difesa dell’amore universale.

rivelazioni shock gf

 

Commozione in studio

Cristiano Malgioglio soddisfatto urla dalla sua postazione: “Amatevi, amatevi!”, benedicendo l’unione tra le due ragazze innamoratissime.

La D’urso approfitta del momento per lanciare un appello: “Se anche una sola persona vedendo questa scena con la propria famiglia riesce a dire ai genitori ‘Sono lesbica’, io ho già vinto!”.

 

 

Di omosessualità si era ampiamente parlato nelle precedenti edizioni e anche in questa ma mai era successo nella storia del reality di poter assistere ad un incontro tra due innamorati dello stesso sesso.

E’ stato un gesto normale ma rivoluzionario allo stesso tempo che prova, seppur con fatica, a far riemergere dalle critiche questo grande fratello.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Seguiteci su SegretoDonna

 

rivelazioni shock gf