Sapevi che il contorno occhi è la parte del viso che più parla di te? Che tu abbia fatto le ore piccole o esagerato con i drink in discoteca poco importa: il tuo sguardo parla di te, e a poco servirà ingegnarsi davanti allo specchio con fondotinta e correttore.
Fatta questa premessa, c’è anche una buona notizia. Esistono efficaci prodotti cosmetici in grado di rendere il tuo sguardo fresco e luminoso, libero da borse, occhiaie e segni di stanchezza. rimedi efficaci occhiaie
Sei alla ricerca della soluzione beauty più adatta a te? Allora mettiti comoda e rilassati con i consigli di SegretoDonna.
Le creme per il contorno occhi
Stai studiando per i prossimi esami o le ore passate in ufficio ti stressano? In questo caso il tuo contorno occhi è scuro, e per contrastare questa antiestetica colorazione hai bisogno di una crema a effetto freddo.
In questo modo stimolerai i capillari, ottenendo un contorno occhi più disteso.
Se, oltre a quel fastidioso colore violaceo hai notato anche le prime rughe d’espressione, devi decisamente puntare sull’acido ialuronico. Questa straordinaria sostanza darà una bella stirata alle rughe, eliminando sul nascere i segni del tempo.
Indossi le lenti a contatto? In questo caso devi tenere conto di numerosi fattori prima di acquistare una crema, come lacrimazione e sensibilità. La soluzione migliore vira quindi in direzione di un prodotto biologico, che agisce in modo efficace senza suscitare reazioni alla pelle.
Patch e maschere
La crema da sola non basta per ottenere uno sguardo da diva. È necessario incrementarne l’effetto con patch usa e getta o con maschere ad hoc, che svolgono un’azione mirata attraverso ingredienti specifici.
I patch, in particolare, rappresentano un alleato efficace perché drenano – tendendo dunque a sgonfiare – e nutrono. Una combo davvero efficiente!
Anche una maschera in gel darà un tocco di freschezza a borse e occhiaie. Riponila in frigo prima dell’applicazione e tienila in posa per qualche minuto. Ripeti l’applicazione almeno tre volte a settimana, preoccupandoti di rimuoverla in tempo per non creare arrossamenti.
Roll-on
In commercio ne esistono numerose tipologie ma l’ideale, nel tuo caso, è un roll a base di caffeina. Massaggia delicatamente la zona del contorno occhi, senza esagerare con la pressione, così da rendere il tuo viso luminoso e raggiante.
Sei pronta a splendere? Continua a seguire i nostri consigli di bellezza su SegretoDonna! rimedi efficaci occhiaie rimedi efficaci occhiaie