Resta single fino a quando non trovi una persona che ti fa sentire importante, che spegne il telefono quando è con te, che non si preoccupa di ciò che dicono gli altri, che ti guarda negli occhi quando gli parli, che ti dimostra che sa ascoltare, non solo sentire. resta single fino poesia
Finché non trovi una persona che cucina per te con amore, che ti parla di ciò che gli piace, che non vede l’ora di arrivare a sera per raccontarti le sue giornate, che vuole che sia tu la prima/il primo a sapere le sue novità.
Resta single finché non trovi la persona che mollerebbe tutto pur di stare con te, che non ha paura di rischiare, che vuole starti accanto soprattutto quando ci sono dei problemi da risolvere, che ti dimostra di amarti davvero.
Finché non trovi quella persona che ti scrive “fammi sapere quando arrivi a casa, scrivimi”, e rimane sveglio/a finché non gli/le scrivi.
Resta single finché non trovi la persona che ti presenterà con onore e piacere alla sua famiglia, che ti inviterà nelle grigliate estive con i parenti, che non vedrà l’ora di trascorrere il Natale insieme a te e ai genitori.
Finché non trovi una persona in grado di chiederti scusa quando sbaglia, disposta a fare il primo passo anche se non dovrebbe, solo perché non sopporta l’idea di stare senza di te o non poterti parlare.
Resta single finché non trovi una persona lungimirante, che mantiene le promesse che fa, che vuole includerti in tutte le sue attività e che fa tanto affidamento sul tuo parere, tanto da cambiare i suoi piani.
Finché non trovi la persona che ti fa capire che sei sempre al centro dei suoi pensieri,
anche quando lavora o quando è in un posto meraviglioso senza te.
Resta single finché non trovi una persona che è disposta ad insegnarti qualcosa e che non vede l’ora di farlo.
Finché non trovi una persona che vuole farti migliorare in ciò che serve per te,
per la tua autostima, per la tua crescita, per il tuo orgoglio.
Resta single finché non trovi una persona che correrebbe da te anche alle quattro del mattino solo perché glielo hai chiesto.
Finché non incontri davvero la persona che vuole rimanere al tuo fianco per sempre e continua a dimostrartelo.
Resta single finché non trovi la persona che ti fa battere forte il cuore ogni volta che la vedi e che ti fa sentire sempre meglio.
Finché non trovi quella persona che ti fa camminare dal lato sicuro del marciapiede.
Resta single finché non trovi quella persona con cui faresti tutto, anche ciò che non ti piace, a condizione di stare con lei.
Finché non trovi una persona che non abbia paura di sbandierare in piazza il suo amore per te.
Resta single finché non trovi una persona che non cerca di cambiare lati del tuo carattere.
Resta single finché non incontri quella persona che senti di non voler lasciare per nessun motivo. Finché non trovi quella persona che ti porta la colazione a letto facendo un cuore con dei biscotti.
Finché non trovi quella persona che non smetteresti mai di baciare.
Resta single finché non trovi quella persona con cui smetti di litigare e cerchi di risolvere sempre le discussioni a priori.
Finché non trovi quella persona con cui puoi parlare di tutto e che ti parla di tutto.
Resta single fino a quando non trovi una persona che ti fa notare ciò che gli dà fastidio senza tenersi le cose dentro.
Finché non trovi quella persona di cui ami anche i difetti.
Se non trovi quella persona che si ferma a godere insieme a te la brezza di vento che ti sfiora la pelle durante una piacevole passeggiata.
Resta single, finché non trovi quella persona che rimarrebbe con te a guardare le stelle per sempre.
Resta single finché non trovi quella persona che guarda con te nella stessa direzione.
Finché non trovi quella persona che ti rende meravigliosamente folle.
Resta single fino a quando non trovi una persona che ogni giorno non fa fatica a dimostrarti il suo amore attraverso i piccoli gesti, perché non è una fatica, è un piacere.
Fino ad allora, resta single.