C’è chi ha proprio il terrore di morire e chi invece non ci pensa minimamente. E tu? Come la pensi? Scopriamolo insieme. Rapporto morte segni zodiacali
Ariete
Pensi spesso alla morte ma fai finta di niente… eppure sei così tanto legato alla vita che tenti in tutti i modi di darti la forza per andare avanti anche se fossi in condizioni di salute gravissime.
Toro
Non vorresti mai morire, ami l’idea di essere vivo e di ricordare il tuo passato e di fantasticare sul tuo futuro…
Gemelli Rapporto morte segni zodiacali
Hai accettato sin da piccola l’idea della morte, ecco perché sai affrontare la vita nei migliori dei modi: con coraggio e voglia di divertimento sano.
Cancro
Hai una paura matta di morire e proprio per questo motivo fai finta che non esiste. Ciononostante sei un tipo che ama andare avanti sempre, ecco perché di fronte ad un lutto, razionalizzi facilmente e vivi ancora bene.
Leone
Te ne freghi. Sai che esiste la morte, ma per il momento non ti appartiene. Quando verrà verrà… ma è unitile logorarsi prima del tempo.
Vergine
Per te è assolutamente un argomento tabù, come tanti altri che solo tu hai. Non vuoi minimamente affrontare un argomento del genere e probabilmente non leggeresti mai nemmeno questo articolo.
Bilancia
Lo sai. Lo accetti. Pazienza. Alzi le spalle e fai finta di niente.
Scorpione
Ci pensi spesso alla morte. L’idea della fine a te non è mai piaciuta, in nessuna cosa. Eppure sei il primo che quando sente il bisogno di andare, vai.
Sagittario Rapporto morte segni zodiacali
Ti dispiace l’idea che le persone muoiano e più ancora di morire tu stessa. Soffri parecchio dinanzi ad un lutto anche lontano da te… ma prima o poi trovi il modo per superare tutto.
Capricorno Rapporto morte segni zodiacali
Dinanzi alla morte scappi… se ti muore una persona cara ciò ti stravolge così tanto che potresti radicalmente modificare la tua vita. Ami la tua vita ma spesso sai metterla a rischio, anche se odi la morte.
Acquario
Ci pensi spesso ma non la vedi mai come una cosa cattiva. Trovi sempre il lato buono delle cose ecco perché fantastichi che dietro la morte ci sia sempre un altro inizio. Consolatorio? Chissà.
Pesci Rapporto morte segni zodiacali
Dinanzi alla morte rimani paralizzato, ma accetti tutto silenziosamente, come fosse abituato.
Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!