Durante il tempo di Corona Virus, non vi siete mai chiesti che fine farà la sessualità tra noi esseri umani? Magari non potete vedervi col vostro lui perché non potete rischiare la salute altrui e allora addio sesso! Rapporti sessuali coronavirus
L’amore ai tempi del corona virus
Tramite baci, abbracci e la stretta di mano si può essere contagiati, quindi figuriamoci facendo di più. Le cose sono due: o capiremo finalmente il vero valore del contatto umano, o ci abitueremo a questa lontananza fisica. E se invece diventeremo dei masturbatori seriali? Ci avete mai pensato? Appena la quarantena sarà finita, dopo giorni e giorni di ormoni a mille, in cui i pensieri sfoceranno nel guardare con “sexitudine” persino la serratura di una porta, bisognerà trovare una soluzione!
Contatto virtuale
Menomale che abbiamo internet, in cui possiamo programmare un incontro per il futuro o semplicemente rimanere in contatto virtuale con amici, amante e parenti.
Ma come la mettiamo con la sessualità? Che poteva essere l’unica forma di conforto e rassicurazione in questa surreale situazione. (Oltre Netflix, è chiaro).
Intimità emotiva al top Rapporti sessuali coronavirus
Esiste un’intimità emotiva che può nascere dal parlarsi, sebbene a distanza, e dal conoscersi meglio parlando di sé; magari di cosa ci piace o ci piacerebbe fare una volta che la quarantena sarà finita. Sappiate comunque che non sono giorni sprecati, assolutamente, anzi: stiamo costruendo un filo rosso immaginario col nostro prossimo. E se hai voglia di toccarti, ma fallo pure! (Può sembrare assurdo e ridicolo ma negli USA esiste addirittura un’associazione che pensa che la masturbazione sia solamente una manifestazione demoniaca).
L’italiano medio (il tonto per intenderci)
Ma dal momento che l’italiano medio non ce la fa: gli dicono di non scendere nel meridione e puntualmente scende, gli dicono di non accalcarsi e puntualmente si ritrova circondato da troppa gente al supermercato, gli dicono di non viaggiare e allora decide di girarsi il mondo, così di botto, allora non lo sappiamo come finirà. E una quarantena fino al 4 aprile potrebbe portare ad un aumento non solo di “masturbatori” seriali, ma anche di perventiti. I pervertiti triplicheranno e appena potranno tutti avranno rapporti con tutti, stile orge!
Si scherza! Rapporti sessuali coronavirus
Ovviamente stiamo solo sdrammatizzando un po’, ciononostante la cosa certa è che questo virus porterà anche problemi sessuali… ma per adesso la cosa migliore da fare è restare a casa e aspettare che tutto vada meglio. Rapporti sessuali coronavirus
Beati conunque coloro che sono chiusi in casa con la persona che più amano… loro sì che sono stati fortunati, nella sfortuna!
E voi? con chi siete in casa? Rapporti sessuali coronavirus
Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!