I ragazzi, soprattutto i trentenni, al giorno d’oggi, ci tengono a curare il proprio aspetto. Barbiere almeno una volta ogni due settimane. Sopracciglia rifatte. Abbigliamento alla moda. ragazzo alieno naso
Eppure, c’è chi desidera assomigliare a un alieno. E’ il caso di Anthony Loffredo, trentadue anni, di origini francesi.
Voglio essere un “mostro” ragazzo alieno naso
Noto su Instagram come the_black_alien_project, è protagonista di una trasformazione senza eguali.
Il giovane ha stravolto il suo aspetto con tatuaggi, piercing e operazioni estreme. Guardandolo sembra proprio un extraterrestre. Per qualcuno, addirittura, ha le sembianze di un “mostro”.
Peraltro, con un recente intervento effettuato a Barcellona, in Spagna, ha eliminato anche il suo naso, ritenendosi ”molto soddisfatto”.
Una scelta inusuale, se si pensa che gran parte dei ragazzi che hanno fatto scelte analoghe alla sua, non sono mai arrivati a tanto. Si è soliti “aggiungere” più che “togliere”.
Ma sui social, Anthony ha commentato: “Ora posso camminare a testa alta grazie a te (si rivolge al medico, ndr) sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme“.
Il “taglia taglia”
Non è l’unica parte del corpo che ha deciso di farsi asportare. Attraverso precedenti operazioni, risalenti a qualche mese fa, infatti, ha “tagliato” letteralmente le orecchie, e ha fatto impiantare delle protesi sotto la pelle della testa.
Metamorfosi iniziata anni addietro, quando l’aspirante alieno si era fatto tatuare il capo per intero, e il viso, compresi i bulbi oculari. La lingua, invece, è stata divisa a metà, come quella dei serpenti.
“Ora sono felice – aveva dichiarato ai media australiani – Mi piace mettermi nei panni di un personaggio spaventoso“.
E non è l’unico. Sono tantissimi i soggetti che, in preda a manie strampalate, hanno deciso di modificare il proprio aspetto fisico. Peraltro, si tratta di ragazzi dai bei lineamenti, che non avrebbero affatto bisogno di ritocchini.
Cosa li spinge a trasformarsi, allora? Follia, voglia di sperimentare, senso di insoddisfazione? Secondo voi? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su SegretoDonna!