Da giorni non si fa che parlare del presunto ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Stando ad alcuni dettagli trapelati dalle loro storie di Instagram, infatti, i due starebbero trascorrendo questi giorni di quarantena all’interno della stessa abitazione.
Ombre, dettagli dell’arredamento e dell’abbigliamento, stuzzicano continuamente la fantasia e la curiosità di chi, da sempre, spera in un ritorno dei Damellis.
A questo si aggiungono poi le recenti dichiarazioni fatte dall’ex cognato della blogger romana, Angelo Iannone, fratello di Andrea.
“Sappiate che NOl siamo in famiglia da un mese senza festini e nulla. Credo che i festini sì facciano altrove in silenzio, per poi tirarli fuori a tempo debito. A buon intenditor, poche parole” ha detto senza fare riferimenti espliciti, ma per il popolo del web si tratta di una chiarissima frecciatina a Giulia.
Di recente sono apparsi nuovi indizi e noi di SegretoDonna vogliamo mostrarveli. Quarantena Damante De Lellis
Quarantena Damante De Lellis: spuntano nuovi indizi
Qualche giorno fa il fratello di Giulia, Giuseppe, aveva condiviso uno scatto tra le storie del suo profilo, che ha poi rimosso poco dopo. La ragione? Dietro di lui appare una particolare parete di foglie che, casualmente, è la stessa che fa da sfondo a una foto del dj veronese.
Esiste la remotissima ipotesi che i due abbiano acquistato dei complementi di arredo uguali; è assurda e, ribadiamo, remota ma tutto sommato ammissibile. Allora perché cancellare la storia? Perché qualche follower attento avrà immediatamente notato le analogie tra le due foto. Quarantena Damante De Lellis
Osservate bene lo sfondo delle storie pubblicate dai due: è praticamente identico! Il colore del muro, l’ombra della tenda da sole… insomma, non servono conferme ufficiali o dichiarazioni per capire che i due si trovano nella stessa casa da giorni.
In un’altro video, girato da Giulia sulla stessa terrazza, si vedono chiaramente dei divanetti neri in cui appare seduto Andrea tra le sue storie.
A conferma di quanto in molti sostenevano da tempo, il loro amore non sarebbe mai finito. Semplicemente, per dirla con le parole di Venditti, ha fatto un giro immenso ed è tornato a splendere con il primo sole di primavera.
Siete felici di rivedere Andrea e la sua Giulietta insieme?Quarantena Damante De Lellis
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna!Quarantena Damante De Lellis