I recenti risvolti del Pamela Prati gate lo hanno confermato: Mark Caltagirone non esiste. Eppure, tanto Pamela quanto la sua manager Eliana Michelazzo, hanno giurato davanti a milioni di italiani sull’esistenza dell’ig(noto) imprenditore.
L’ex showgirl, durante un’intervista a Verissimo, ha persino mostrato a Silvia Toffanin una foto di Marco. Prati intervista Verissimo
Ma, dato che è stato appurato che quest’ultimo non esiste, chi era davvero l’uomo delle foto che Pamela custodisce gelosamente sul cellulare?
La risposta è arrivata solo di recente, da parte del diretto interessato.
Si tratterebbe di Marco Di Carlo, manager dello spettacolo che però è totalmente estraneo a questo enorme polverone mediatico.
Insomma, il “Marco” in questione spacciato per Caltagirone è un altro. E adesso chiede conto e ragione per l’avvenuto sfruttamento della sua immagine. Prati intervista Verissimo
Prati intervista Verissimo: “Mark Caltagirone non esiste”
Dopo mesi di silenzio e bugie è stata la stessa Pamela Prati a confessare che il fantomatico uomo con cui avrebbe dovuto convolare a nozze non è mai esistito.
A Silvia ha mostrato la foto di un altro uomo, Marco Di Carlo.
Neanche lui si era mai mostrato in televisione, ma lo ha fatto di recente per affrontare la questione a Storie italiane.
“A mia insaputa mi hanno fatto passare per Mark Caltagirone” ha detto.
“Tutto è cominciato martedì scorso quando sono stato contattato dal direttore del settimanale Oggi. Al telefono mi ha detto che era in possesso di una mia foto in cui era ritratta anche la mia seconda figlia e che questa foto era stata utilizzata all’interno di un programma televisivo“.
La foto in questione è proprio quella che Pamela, messa sotto pressione durante la sua intervista a Verissimo, avrebbe mostrato alla Toffanin.
“Della faccenda sapevo molto poco e le poche notizie le ho apprese attraverso la stampa” ha aggiunto.
La foto sarebbe stata presa da uno dei suoi canali social.
“Avevo postato una foto insieme alle mie due figlie in occasione della festa del papà. Però la foto è stata tagliata. È stata utilizzata soltanto l’immagine dove ci siamo io e la mia figlia più piccola”.
La sua immagine, in effetti, corrisponde a quella del Mark Caltagirone che è sempre stato descritto al pubblico: alto, magro e brizzolato, Di Carlo sembra quasi un attore.
Comunque, anche se non è la prima volta che la sua immagine viene indebitamente utilizzata, l’uomo ha dichiarato di volere agire per vie legali.
Cosa pensate della vicenda? Prati intervista Verissimo
Scrivete i vostri commenti e continuate a rimanere aggiornate su SegretoDonna! Prati intervista Verissimo