in , ,

Poison Ivy si prepara a “rinascere” con il suo nuovo potere

Poison Ivy

L’iconica villain di Batman, ovvero Poison Ivy, si prepara a rinascere tramite il suo nuovo potere, il quale la potrebbe rendere uno dei personaggi più potenti dell’universo DC.

Nell”anteprima di Poison Ivy #24 di G. Willow Wilson e Haining vediamo Harley Quinn stringere a sé un’Ivy apparentemente morta. Nonostante la sua dipartite, alcune frasi di Solomon Grundy spingono a pensare che Poison Ivy possa, molto probabilmente, tornare in vita:

Morta di sabato… seppellita di domenica… nata di lunedì.

Alla fine del numero precedente, Poison Ivy si è sacrificata al fine di bruciare il suo sconfiggere il nemico, ossia l’Uomo Floronico. Nel corso di questa serie, la prima da solista per Ivy, i poteri del personaggio sono cresciuti esponenzialmente, ma finora nulla aveva suggerito che il personaggio potesse avere la capacità di tornare in vita dopo la morte.

Se Poison Ivy dovesse effettivamente tornare in vita usando i suoi poteri e la sua connessione con la vita vegetale, allora il personaggio avrà ufficialmente uno dei fattori di guarigione più forti dell’universo DC, soprattutto qualora dovesse rivelarsi un potere innato e riutilizzabile.

Tra gli elementi di interesse del numero 24 di Poison Ivy troviamo anche una delle variant cover, dato che è disegnata dall’artista italiano Simone Di Meo. Potete trovare la variant cover in questione qui di seguito, pubblicato da Simone di Meo sul suo account ufficiale di Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Di Meo (@simone_dimeo)

Finalmente posso mostrarvi la mia variant cover di Poison Ivy #24. Sarà un veleno per Gotham o un antidoto?

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna!

Scritto da Paolo Saccuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Deva Bela

Deva Bela e la filosofia del Tantra

Piccolo comune amico

Sicilia: 2 comuni vincono il premio “Piccolo comune amico”. Petralia Sottana (PA) e San Teodoro (ME)