Per ogni segno zodiacale, ecco la pietra che più potrebbe aiutarti nel sopperire i tuoi difetti o per amplificare i tuoi pregi. Pietre guaritrici segni zodiacali
Ariete
L’ariete è un segno sempliciotto e a volte ingenuo, ecco perché la sua pietra potrebbe essere IL GRANATO, per ricevere più concentrazione e intuizione.
Toro
Il toro è un segno spesso agitato emotivamente a volte anche fisicamente, anche se non lo nota e non lo ammetterà mai. Ecco perché la sua pietra è L’AMETISTA. Potrebbe aiutarlo a ricevere e dare la calma, la pace e la meditazione.
Gemelli
Il gemelli è un segno che spesso pecca di egoismo. Ecco perché la sua pietra potrebbe essere LA PIETRA DEL SANGUE. Per aumentare in lui l’amore, la compassione e la gentilezza d’animo.
Cancro
Il cancro è una persona molto debole, fragile e facilmente tendente a giudicarsi male. Ecco perché LO ZAFFIRO fa al caso suo, per aumentare l’autostima e disintossicarsi dalle emozioni negative.
Leone Pietre guaritrici segni zodiacali
Il leone è un segno sempre indaffarato e poco rilassato. La sua pietra potrebbe essere L’AGATA, per ritrovare la creatività e la resistenza, che spesso tende a perdere.
Vergine
La vergine tende facilmente a lamentarsi e a stancarsi, soprattutto mentalmente. Ecco perché lo smeraldo fa al caso suo! Il questo modo può ritrovare la vitalità e il coraggio che non sempre ha.
Bilancia
La bilancia spesso perde di vista i suoi obiettivi e si lascia andare a distrazioni di poco conto. Per ritrovare la giusta disciplina e la concentrazione ha bisogno di UN’ONICE!
Scorpione
Lo scorpione è una persona irrequieta e che trattiene le vere emozioni dentro di sé, come se manifestarle fosse una mancanza di orgoglio. Ecco perché la sua pietra è la CARNIOLA. Per ritrovare la pace interiore, che difficilmente ha.
Sagittario Pietre guaritrici segni zodiacali
Il sagittario si prende sempre cura di tutto e tutti e spesso tende a trascurarsi per mantenere ottimai i giudizi su di lui. Ecco perché l’OSSIDIANA è la sua pietre, poiché lo aiuta a ritrovare l’amor proprio e la capacità di giudizio.
Capricorno
Il capricorno è un segno poco alla disintossicazione. Ha tante dipendenze, e ogni tanto ha bisogno di depurare il suo corpo e la sua mente. Per farlo potrebbe avere bisogno di dell’acqua marina.
Acquario Pietre guaritrici segni zodiacali
L’acquario è un segno che tende a confondersi facilmente. Vorrebbe tutto sotto controllo ma essendo più anime dentro di sé spesso perde la bussola. Ecco perché avrebbe bisogno della MALACHITE per ritrovare l’equilibrio e tenere sotto bada gli sbalzi d’umore.
Pesci Pietre guaritrici segni zodiacali
Il pesci non riesce mai a stare tranquillo e a godersi la felicità, troverà sempre un modo per ricadere nella tristezza o nostalgia che in fondo ama. Eco perché la sua pietra è il RUBINO. Per ritrovare la serenità che spesso perde. Pietre guaritrici segni zodiacali
Continuate a seguirci seme qui, su: SegretoDonna!