Sono giorni difficili per Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo. I due, che pochi giorni fa avevano ufficializzato la notizia della gravidanza, hanno dovuto rettificare presto con un tragico comunicato. Vieri Caracciolo gravidanza
“Abbiamo perso il bambino, rispettate questo delicato momento”
“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.
È questo il comunicato stilato dalla coppia, nata sotto il caldo sole di Ibiza la scorsa estate.
Lui, un latin lover, ha dichiarato di aver finalmente trovato l’amore. Inizialmente, si pensava fosse solo un altro flirt. Un nome da aggiungere a quelli Elisabetta Canalis, Melissa Stata, Aida Yespica e Jazzma Kendrick. E invece, agli amici più stretti avrebbe svelato “Questa volta sono cotto”.
Da qui, probabilmente, il desiderio di mettere su famiglia con la bella velina di Striscia la Notizia. L’annuncio della gravidanza era stato fatto su Chi, poche ore prima del tragico epilogo.
La coppia ha chiesto, prima di tutto, rispetto. Come hanno scritto nel breve comunicato, si tratta di un momento di massima delicatezza.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.com! Vieri Caracciolo gravidanza