Sogni una pelle luminosa e priva di imperfezioni? Allora non devi assolutamente rinunciare all’argilla! Si tratta di un rimedio beauty naturale ed efficace, che elimina impurità e pelle grassa e conferisce al viso un aspetto sano e raggiante. maschera argilla loreal
Ne esistono numerose tipologie, tra cui rossa, verde e nera, tutte ricche di specifiche proprietà benefiche.
Se non sai quale scegliere per il tuo viso, ti aiutiamo noi di SegretoDonna!
3 soluzioni firmate L’Oréal
L’Oréal Paris ha creato tre straordinarie maschere utilizzando le diverse tipologie di argilla. Lo scopo è quello di agire in maniera specifica sui diversi tipi di pelle, per regalare un tocco di bellezza a tutte le donne.
Argilla nera. La maschera all’argilla nera è resa unica dal suo forte potere detox. È perfetta per rimuovere le impurità, sopratutto in quelle zone del viso soggette alla formazione di fastidiosi punti neri. Inoltre, restringe i pori ed elimina l’eccesso di sebo, senza mai aggredire la pelle.
La sua formula contiene, tra gli ingredienti, anche il carbone, che illumina il colorito e dona all’incarnato un aspetto uniforme.
È adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più disidratate o sensibili. E poi, ha un profumo freschissimo!
Argilla rossa. È studiata per le pelli più sensibili e ha un’azione detossinante e purificante. Contiene anche argilla rossa, che aiuta ad affinare ulteriormente la grana della pelle e a riequilibrarla, e polvere di nocciolo di albicocca, che esfolia la pelle e restringe i pori dilatati.
Grazie ai suoi granuli, elimina le cellule morte. La pelle avrà un aspetto visibilmente migliore anche senza make up; in ogni caso, i prodotti per il maquillage risulteranno più facili da stendere e più duraturi.
Argilla verde. Pulisce in profondità la pelle e combatte punti neri e impurità. Ha, inoltre, una spiccata azione normalizzante, regola l’eccesso di sebo e opacizza la pelle.
Riattiva la micro circolazione, garantendo così un colorito sano e ossigenando i tessuti cutanei.
Tre maschere, tre diverse zone del viso
Per potenziare l’effetto, puoi combinare i tre prodotti. maschera argilla loreal
- Naso e fronte: argilla verde. È maggiormente indicata sulle zone impure, perché elimina quella fastidiosa sensazione di unto.
- Guance e zigomi: argilla rossa. Data la sua delicatezza, è l’ideale per le parti più sensibili del viso, perché purifica la pelle senza aggredirla.
- Mento e zona T: argilla nera. Combatte con efficacia i punti neri.
Continuate a seguirci su SegretoDonna. maschera argilla loreal maschera argilla loreal