Un caro saluto a tutti gli amici di SegretoDonna! È ormai finita questa fantastica edizione di Pechino Express, ma com’è andata per i novelli sposi?
I novelli sposi
Stiamo parlando della nuova coppia di sposini formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che hanno dichiarato di essere usciti più uniti che mai dall’esperienza indimenticabile vissuta a Pechino Express.
La coppia aveva il nome de “I novelli sposi”. Purtroppo Federica e Matteo non hanno vinto il reality, classificandosi secondi, invece i primi sono stati Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Tuttavia i due sposini hanno più che dimostrato di essere capaci di fronteggiare le sfide più dure insieme, conquistando così il cuore di chi li guardava da casa.
Quando il reality show italiano Pechino Express è finito, Matteo Giunta è stato intervistato da Vanity Fair, dove ha raccontato liberamente del suo matrimonio con la Pellegrini. Ha iniziato parlando della finale, e ha dichiarato: “Vincere la finale sarebbe stato qualcosa in più, ma non toglie nulla a quello che abbiamo fatto. L’importante era non essere eliminati”.
Ha poi continuato l’intervista, raccontando del suo legame con la moglie: “Quando mi sono innamorato di Fede, non ho mai pensato a queste cose perché non mi interessano. Sono fiero di quello che Fede è e che ha conquistato, quindi essere suo marito non potrebbe mai avere una connotazione negativa. Prima la supportavo come allenatore e adesso come marito in una vita di coppia. Il nostro è un rapporto di confronto, ci ascoltiamo molto”.
Domande spicy e il tema della famiglia
Dopo che il programma è finito, sono iniziate una miriade di voci su ciò che è successo a telecamere spente. Al centro di queste voci ci sono proprio Federica e Matteo che a quanto pare, avrebbero “consumato” durante l’avventura. Ma ciò è naturale, del resto, stiamo parlando di una coppia appena sposata, quindi la loro esperienza tra India e Cambogia può essere considerata come un bel viaggio di nozze.
Infatti, sempre durante l’intervista a Vanity Fair, a Matteo Giunta è stata posta una domanda, ovvero: ” Avete consumato il matrimonio a Pechino Express?”, e lui ha dichiarato: “Diciamo che per noi è stata una luna di miele“.
Inizialmente però, l’allenatore si manteneva sempre sul vago, riguardo le domande sul sesso, e diceva: “C’è chi consuma e chi no, non è necessario. In generale anche quell’aspetto fisico è importante”. Nonostante le sue prove disperate per non rispondere alla domanda, Matteo ha successivamente fatto capire che non era proprio possibile mantenere le distanze fisiche dalla moglie, rivelando: “Che tu sia a casa a Verona o in Cambogia… la lascio così, sul vago”.
Infine Giunta ha riposto a una domanda che viene ripetuta spesso a Federica, ovvero il tema figli, dicendo: “Mi spiace che sia così ricorrente. Uno degli scopi della vita è avere un figlio o dei figli. Se arriveranno, li accetteremo con gioia, ma non possono diventare un chiodo fisso. Ora come ora dobbiamo cercare di essere felici“.
Anche Federica in altri momenti ha dichiarato che per il momento vuole godersi la vita e che i figli, se e quando verranno, saranno un qualcosa in più per la coppia.
Io concordo con il pensiero de “i novelli sposi” e voi?