La quarta edizione del Grande Fratello Vip, come sappiamo, è stata molto particolare. Il reality si è vista costretto a fare i conti con l’emergenza Coronavirus che ne ha cambiato persino i piani iniziali di prolungamento.Paola Di Benedetto nuda
A vincere il Grande Fratello Vip quest’anno è stata l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto. Una vittoria tanto inaspettata quanto criticata, in quanto secondo molti Paola non meritava di vincere per il suo comportamento poco incisivo all’interno della Casa.
Paola ha persino deciso di donare l’intero montepremi in beneficenza per la lotta al Covid-19, ma questo gesto non l’ha salvata dalle critiche per la sua vittoria.
Le accuse contro PaolaPaola Di Benedetto nuda
Ad inveire contro la vittoria di Paola Di Bendetto è intervenuto Salvo Veneziano, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello. Veneziano è stato ha partecipato al Gf Vip 4, ma è stato squalificato per le pesanti parole contro Elisa De Panicis.
Alla fine di tutto Salvo Veneziano torna a parlare del programma e critica duramente la vittoria di Paola Di Benedetto. Secondo l’ex gieffino la vittoria di Paola non è meritata, ma dovuta all’elevato numero di follower e al fatto che lei è la fidanzata di Federico Rossi, noto cantante dell duo Benji e Fede.Paola Di Benedetto nuda
Ecco cosa ha scritto Veneziano sulla vittoria della Di Benedetto: “Era normale che vincesse lei 1,7 milioni di followers lui si è portato tutte le sue fan per votarla (Il suo ragazzo). Per come la vedo io, quando c’è un reality bisogna votare alla vecchia maniera. Li si capisce realmente il vincitore (no votazioni su i social) una persona non può vincere un reality perché ha più follower. Inconcepibile”.
Dello stesso parere di Salvo Veneziano è anche Sossio Aruta, secondo classificato che si è visto rubare da sotto il naso la vittoria da Paola Di Benedetto. L’ex cavaliere ha commentato la sua mancata vittoria e mostrato il suo disappunto per la vittoria dell’ex Madre Natura:
“Perché non ho vinto io? Paola Di Benedetto è la fidanzata di un cantante molto famoso come Fede, per cui questo ha fatto la differenza”.Paola Di Benedetto nuda
“Lui ha molti followers. E quindi credo che questi motivi abbiano fatto la differenza, per cui al fotofinish mi hanno penalizzato. Per quanto riguarda Paolo non mi sento inferiore. Non penso abbia fatto così tanto da meritare il secondo posto. Paolo è stato sempre nascosto, ha fatto un percorso in ombra”.
Voi cosa ne pensate della vittoria di Paola Di Benedetto? Continuate a seguirci su SegretoDonna.