Solare, carismatica e con un’entusiasmante risata contagiosa. Paola Caruso ha conquistato il pubblico italiano come bonas di Avanti un altro prima e come naufraga dell’Isola dei Famosi poi.
Sui social vanta un seguito di oltre mezzo milione di utenti, ed è stata più volte ospite all’interno delle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso.
Sopratutto di recente la Caruso ha spesso avuto modo di fare luce su alcune questioni della propria vita privata. caruso genitori biologici
Poco prima di diventare mamma del dolcissimo Michelino, infatti, la bonas ha raccontato di come il padre del bambino l’abbia lasciata nel corso della gravidanza, non volendo vedere il figlio neanche dopo il parto.
A Live – Non è la d’Urso, invece, Paola ha avuto modo di fare luce su alcuni aspetti irrisolti del proprio passato.
Paola Caruso genitori biologici: svelata l’identità della madre
Come ha spiegato nel corso di una puntata di Domenica Live, Paola è stata adottata quando aveva ancora pochi giorni.
Dell’identità dei suoi genitori biologici la giovane non è mai venuta a conoscenza se non oggi, all’età di 34 anni. caruso genitori biologici
La mamma biologica di Paola è Imma, che ha raccontato anche le ragioni che l’hanno portata a stare lontana dalla figlia per tutti questi anni.
Imma, giovanissima, si era follemente innamorata di un ormai ex calciatore del Catanzaro quando questo giocava nella sua città. La passione tra i due era molto forte ma quando il giovane ha lasciato la Calabria non sapeva che Imma fosse incinta.
Nel frattempo la madre di Imma si era sempre dimostrata contraria a tale relazione, considerandola scandalosa. caruso genitori biologici
Per questo, mesi dopo, quando è venuta alla luce Paola, ha fatto credere alla figlia che la nenonata fosse morta poco dopo il parto.
Adesso la donna ha ritrovato la figlia. Ma per Barbara è arrivato il momento di aggiungere un altro importante tassello al puzzle, quello del padre biologico.
Alla ricerca del papà di Paola
Probabilmente nel corso delle prossime puntate Paola scoprirà chi è il suo padre biologico. Nel frattempo è plausibile che l’uomo, vedendo la trasmissione, abbia scoperto di avere una figlia.
Del resto per Live – Non è la d’Urso, ogni puntata è un enorme successo in termini di share.
Chissà che tra scandali e gossip, anche l’ex fidanzato di Imma non si sia ritrovato a guardare la trasmissione e a venire a conoscenza dell’esistenza della figlia Paola.
Vi piace Paola Caruso? Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna. caruso genitori biologici