Il Pamela Prati gate ha avuto inizio quando la Prati è andata a Domenica Live a dire in diretta che si sposava, ma non è la prima volta che la Prati annunciava un suo matrimonio. Infatti aveva fatto lo stesso con l’ex compagno Max Bertolani, conosciuto ad una fiera del fitness di Rimini, annunciando che si sarebbero sposati.Pamela Prati Max Bertolani
A Live – Non è la D’Urso tra gli ospiti c’era proprio l’ex della Prati e si è tornati a parlare del loro passato insieme e delle nozze annunciate: “Ma tu lo sapevi? (che ti dovevi sposare ndr.)”, chiede con pungente ironia Giovanni Ciacci a Max Bertolani.
“Lei fece tutto da sola, io lo venni a sapere dalle persone uscendo dalla palestra ‘auguri’, ‘complimenti’, ‘congratulazioni’ e io non riuscivo a capire. Arrivai a casa, vidi la copertina e mi arrabbiai tantissimo, anche perchè da cristiano cattolico certi valori per me sono importanti. Quindi dissi a Pamela ‘ora io e te ci sposiamo’, perchè non si gioca su queste cose”.
Pamela Prati contro l’exPamela Prati Max Bertolani
Dopo tutte queste vicende burrascose che hanno travolto Pamela Prati, l’ex Max Bertolani è stato un punto chiave di diverse trasmissioni italiane per cercare di inquadrare quello che era prima la show girl.
Ospite a Storie Italiane qualche giorno fa, l’ex della Prati aveva commentato il caso Pamela Prati e aveva cercato di difendere l’ex compagna. Peccato che la Prati non ha nemmeno ascoltato quello che ha detto e gli ha inveito contro, minacciandolo di querela.
Ecco cosa ha detto Max Bertolani a riguardo: “Nella telefonata mi ha urlato contro rimproverandomi di essere venuto in trasmissione. Ma lei non aveva neanche visto la puntata e qualcuno le aveva riferito che avevo detto cose che invece non avevo detto. Al contrario io nei suoi confronti mi ero espresso in maniera positiva. L’avevo difesa. A quel punto io le ho detto che prima di accusarmi, inveirmi contro e di dire di volermi querelare doveva andare a vedere cosa avevo realmente detto. Ci sono rimasto malissimo, mi aspettavo che mi chiamasse e che mi ringraziasse perché io le avevo offerto la mia amicizia. Invece è accaduto tutto il contrario: mi sono sentito vomitare addosso. Poi mi ha attaccato il telefono in faccia”.
Alla fine ha aggiunto che ciò che è stato fatto non deve rimanere impunito: “E’ davvero orribile quello che è stato fatto. Questo piano diabolico tutto studiato a tavolino, che ha preso in giro i telespettatori. Si sono inventate la storia dell’acido, questo è tremendo, quando ci sono persone vittime di questi orribili atti. Spero che vengano presi dei provvedimenti e delle punizioni esemplari perché bisogna fare in modo che queste persone non possano più usare il mezzo televisivo per fare i loro interessi”.