L’Italia non ne può più, e questo lo ha capito anche Pamela Prati. Sì, perché la storia del presunto matrimonio con Marco Caltagirone somiglia sempre più a un’enorme bufala. Un’Odissea mediatica, ribattezzata come Pamela Prati gate.
La showgirl, ancora ospite all’interno del salotto di Live – Non è la d’Urso, ha lasciato il pubblico di sasso. Pamela Prati gate
“Non ti offendere se non ti risponderò, non voglio dire più nulla” ha detto a Barbara. “L’Italia ne ha le tasche piene”.
E mentre sul web esplode l’ironia, tra meme e post, anche la redazione di Striscia la Notizia ha voluto approfondire la questione.
Pamela Prati gate: Valerio Staffelli va dalla Toffanin
Il tg satirico ha inviato Valerio Staffelli da Silvia Toffanin. La ragione? In teoria, lei è l’unica ad avere visto una foto di Caltagirone sul cellulare della Prati.
Valerio ha chiesto l’opinione della Toffanin perché durante una delle puntate di Live – Non è la d’Urso, un certo Cosimo – imprenditore che sostiene di avere incontrato Caltagirone – ne ha tracciato una sorta di identikit.
E l’unica che avrebbe potuto confermarlo o smentirlo, appunto, sarebbe stata proprio la Toffanin.
Alla vista del ritratto quest’ultima ha risposto: “No, questo sembra più Ridge di Beautiful. Ho visto due foto, ti posso dire che ha la barba come la tua, ma brizzolata; non ha gli zigomi marcati alla Ridge, ma più morbidi; è sui 50/55 anni e ha i capelli brizzolati”.
Staffelli a questo punto rincara la dose: “Quindi ciò che ha visto non corrisponde all’identikit che le abbiamo fatto vedere?” Pamela Prati gate
La conduttrice ribatte: “No, completamente differente. Tutta un’altra cosa. Quindi non so quanti Mark Caltagirone esistano. Ma esiste questo Mark Caltagirone? Esiste o non esiste?”.
Il messaggio (fake?) su Instagram
Come già affermato, il mondo del web si è letteralmente scatenato.
Ma a fare parlare gli utenti della rete, nelle ultime ore, è stato un nuovo profilo Instagram creato proprio a nome di Mark Caltagirone.
Non il profilo che Pamela ha taggato nelle sue storie, dunque, ma un account tutto nuovo che al momento conta solo 3 follower.
Questo il primo – e a oggi unico – post pubblicato. Con tutta probabilità si tratta di un fake.
Non resta che attendere ulteriori sviluppi o dichiarazioni.
Cosa pensate di questo assurdo Pamela Prati gate? Commentate con la vostra opinione e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna. Pamela Prati gate