Il matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone è diventato il caso mediatico dell’anno. Lo sposo non si è mai visto, il matrimonio l’8 maggio non c’è mai stato ed è stato rimandato a data da destinarsi.Pamela Prati acido
A Verissimo Pamela, prima che lasciasse lo studio in modo plateale scatenando la rabbia di Silvia Toffanin, aveva cercato di spiegare la situazione, arrampicandosi sempre più sugli specchi.
Insieme a lei la fedele collaboratrice Eliana Michelazzo aveva rivelato un dettaglio sconvolgente: lei e la Prati sono state vittima di un attacco con l’acido. Dopo quelle dichiarazioni è nata una nuova polemica perchè ancora una volta mancavano le prove.Pamela Prati acido
Dopo qualche giorno arrivano le prove sempre da Eliana che posta una foto su Instagram in cui si vedono una bottiglia e un sacchetto di plastica a terra e attorno agenti di polizia. Ad accompagnare la foto una didascalia:
“Questo è uno dei momenti che non vorresti mai passare, ma noi ci siamo passate di persona. Per fortuna non ha preso nulla, ma tanto spavento – è la seconda volta che succede, come potete vedere nella foto che ritrae una bottiglia di acido diluito con del sapone. Beh, credo che si stia toccando il fondo” .
La vicenda ha lasciato non poche perplessità, tanto che la criminologa Roberta Bruzzone è intervenuta: “È la prima volta che sento parlare di una presunta minaccia con l’acido recapitata con queste modalità. Considerata l’epoca in cui viviamo, visti i danni tremendi che hanno patito le vittime di queste aggressioni, vorrei ricordare a tutti che esiste anche il reato di simulazione di reato, per cui attenzione a non alzare un po’ troppo la posta”Pamela Prati acido
“Francamente questa modalità di minaccia che avrebbe raggiunto la signora Prati a me suscita diverse perplessità. Non credo che la vicenda mediatica possa portare qualcuno a fare qualcosa del genere. Mi auguro che la procura indaghi seriamente su questo aspetto perché, se dovesse emergere che questa minaccia non è mai realmente avvenuta, credo che la questione potrebbe prendere una piega decisamente diversa rispetto a quella mediatica. Non si gioca con questa roba”.
A Live – Non è la D’UrsoPamela Prati acido
A Live si continua a parlare del matrimonio della Prati e ospite Eliana Michelazzo si torna a parlare sulla questione dell’acido.
Ma Giovanni Ciacci va su tutte le furie, perchè questa dell’acido è una questione molto delicata: “Non si scherza con l’acido! Io ho lavorato con Jessica Notaro, state molto attente con questa cosa dell’acido. Non ci si scherza, non te lo permetto”.
“Non mi rompere le p***e, non si scherza su questa cosa. Questa è una cosa che è successa realmente e ci sono le prove per questa cosa. Abbiamo paura, siamo donne, state facendo abuso sulle donne.Volevi stare quella sera con me? Così passavi quel minuto di paura”, sbotta Eliana infuriata.Pamela Prati acido
Gli ospiti chiedono se sia stata fatta denuncia alla polizia e la Michelazzo conferma, ma gli ospiti vogliono le prove. Interviene anche Barbara D’Urso affermando che sul luogo c’era la polizia, dunque è normale che ci sia una denuncia.
Pamela Prati, ospite a Live, non è voluta intervenire sulla questione nemmeno sotto richiesta di Barbara D’Urso. Secondo la show girl queste discussioni vanno fate in altra sede.
Ancora misteri sul matrimonio Pamela Prati. Se ne verrà mai a capo? Continuate a seguirci su SegretoDonna.