L’ingresso di Serena Enardu al Grande Fratello Vip, come era prevedibile, ha portato non poco scompiglio. Non è d’accordo nemmeno la famiglia di Pago che si è scagliata contro la Enardu, in particolar modo il fratello Pedro che ha detto parole pesanti verso di lei:Pago Serena like foto
“Sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo sé stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo”.
Dopo queste parole Serena è molto dispiaciuta ed un po’ frenata verso Pago, anche se Alfonso Signorini la spinge a lasciarsi andare. Lei però non riesce e spiega le ragioni:
“Penso di non meritarlo, non mi lascio libera. Io sono felice, è che sicuramente la situazione è particolare. Ci sono tante persone estranee anche”.Pago Serena like foto
Pago è invece più propenso ad andare avanti e lasciarsi tutto alle spalle, anche se il passato ancora non lo lascia:
“Io dico a Serena che bisogna andare avanti, io ascolto il mio cuore. In questo momento siamo molto felici, ma non ti nascondo che ogni tanto bussano alla porta i fantasmi. E devi fare in modo di tenerli fuori”.Pago Serena like foto
Il confronto di Pago con il fratello Pedro
Pago e suo fratello Pedro, dopo le sue forti dichiarazioni su Serena, si sono incontrati per un confronto diretto al Grande Fartello. Tra i due c’è stato un abbraccio, mentre Serena guardava in diretta cosa accadeva tra i fratelli.
Subito dopo Pedro ha iniziato a dire che Pago ormai ha smesso di concentrarsi su di lui come artista da quando è entrata Serena in Casa:
“È opinione comune, tra la tua famiglia e i tuoi amici. Dopo che è entrata lei ti stai concentrando troppo sulla coppia e poco su te stesso. Sei l’artista, il cantautore. Ci sta sì, però ho il dovere di dirti che se lei veramente ti ama ti aspetta fuori, non entra qua dentro. Magari è anche vero che ti ama alla follia, non lo so, però per il bene tuo da artista ti aspetta fuori e ti fa fare il tuo percorso, che era bellissimo. Dopo vi chiudete in casa e ne parlate del da farsi. Il 21 gennaio ha messo like a quel ragazzo, che non vuol dire nulla però un po’ di buon gusto, tutto qua”.
Pago allora parte all’attacco e difende Serena dicendo che non è stata lei a voler entrare nella Casa, ma l’ha voluta lui:
“Non è nulla, l’ho voluta io qua. Che dicano quello che vogliono. Sappi che l’ho voluta io qua. Fidati che tuo fratello sta benissimo e ha bisogno di vivere questa roba con lei immediatamente proprio per tutto quello che stai dicendo tu. Ho voluto viverla adesso, è giusto così”.
“Lei mi sembra non sincera di più, come non l’ho mai vista prima. A me quello che è successo prima non interessa più, io e lei stiamo cercando di fare una cosa bellissima. Fidati come hai sempre fatto di tuo fratello. Serena è innamoratissima”.
Ad Alfonso Pedro ha poi spiegato: “Non è che non ci convince il suo amore, può avere tutti i fini migliori di questo mondo. Però gli ha fatto un male incredibile e non c’è stata mai da parte sua un avvicinarsi a noi, dare una giustificazione. Poi mio fratello stava facendo un percorso meraviglioso, lei arriva e lo sta vincolando. Stanno loro due sempre assieme. Non esce fuori l’individuo singolo, secondo me fa male anche a lei. Ho detto che sarebbe stato meglio che Serena lo avesse aspettato fuori. Potevano incontrarsi dopo e stare insieme e sposarsi, io sarei più felice di loro”.
Il like della discordia
Poi viene tirata fuori la storia dei like: Serena ha messo dei like su Instagram ad alcune foto di alessandro Graziani, il tentatore che ha fatto crollare l’amore a Temptation Island Vip. Pedro lo ha trovato un gesto di pessimo gusto, ma anche Pago non ha apprezzato il gesto.
Mentre la discussione iniziava a toccarla più da vicino, Serena è stata condotta nella stanza con Pago e Pedro per confrontarsi tutti e tre assieme sulla questione foto. A quel punto la Enardu ha mostrato le sue ragioni:
“È un problema che non mi tocca il tuo parere. Posso sembrare stupida, ma non fino a questo punto. Alessandro non è mai stato un problema nella nostra relazione”.
“Mentre dici a mio fratello che lo ami metti questi like, non va bene”, ha però controbattuto il fratello di Pago.Pago Serena like foto
Il cantante continua invece ad andare contro il fratello e a difendere Serena, pur non avendone apprezzato il gesto:
“Questo poteva essere anche un pochino evitato, visto come sono stato io. A lei molte volte manca questa sensibilità e questa è un’altra dimostrazione”.
Vedendo che non poteva più fare nulla Pedro decide di salutare il fratello e di andare via, affermando di volere solo la felicità del fratello:Pago Serena like foto
“Spero che lui sia felice, non è che se sta con Serena io non sono felice. Poco mi importa di rivedere Serena in famiglia, l’importante è che sia felice Pago”.
Lite furibonda tra Pago e SerenaPago Serena like foto
Dopo che Pedro è andato via tra Serena e Pago è calato il silenzio, interrotto alla fine dal cantante che ha affermato:
“Siamo qua io e lei, io penso che lei in questo momento è qui per stare con me. Se ho cancellato delle cose c’è un motivo vero reale che è nel mio cuore. Di tutto il resto mi importa poco, però le cose ti toccano e ci vuole un momento”.
Serena allora parte super agguerrita: “Cosa ti tocca nello specifico? Che è venuto tuo fratello a dirti che stai perdendo la tua immagine da artista o il like? La situazione è sempre questa. Dietro alla nostra crisi e a tuo fratello a dire quello che ha detto di me, cosa paga? Serena che ha messo un like. La nostra storia l’abbiamo distrutta insieme, non l’ha distrutta Serena a Temptation”.
Si scaldano gli animi e tra i due coppia una lite in diretta: “Ti deve dispiacere il cervello piccolo così di una persona di 50 anni che ti viene a dire una cosa così. La pochezza. Se avesse valore avrei messo il like? Il problema in quella storia non è Alessandro sono io”, afferma Serena.
“Non mi sto arrabbiando, mi dispiace e mi danno fastidio.Ti devi mettere in testa che a me dà fastidio. Io non ti devo chiedere cosa devi fare, non è normale fidati. Se per te è normale viverla così vivila così con chi ti pare ma non con me. Perché a me mi fai solo male”, sbotta Pago.
Io metto like a persone con cui non ho fatto niente, tu li metti ad una persona che ha distrutto la nostra storia”, continua il cantante.Pago Serena like foto
“Io sono stanca la nostra storia non si è distrutta a Temptation Island e sono stanca di pagare tutto, è proprio perchè non c’è niente tra me e lui che metto un like. Lo sai quante fesserie ho dovuto vedere e sentire e stare zitta? Io ho visto una bella foto ed ho messo un like, punto”.
Cosa ne pensate di Serena e Pago al Grande Fratello? Continuate a seguirci su SegretoDonna.