Era stato l’incontro prima della festa al castello con il padre di Teresa ad indurre Andrea a non accettare di essere la scelta di Teresa. Il padre della bella napoletana, infatti, aveva intimato al ragazzo di tirarsi indietro qualora fosse stato lui la scelta della figlia. Padre Teresa Langella
Per il padre di Teresa il ragazzo non dimostrava di essere tanto preso ed innamorato di Teresa, quanto invece lo era la figlia nei confronti del corteggiatore.
Dal canto suo, Andrea aveva preso in parola il signor Langella, svignandosela una volta che Teresa aveva deciso di volere lui al suo fianco. Adesso, però, qualcosa sembra essere cambiata e il signor Langella si è ricreduto. Padre Teresa Langella
Il papà di Teresa si ricrede su Andrea Padre Teresa Langella
Adesso che Teresa e Andrea hanno deciso di darsi una seconda possibilità, al di fuori del programma, il padre di Teresa è intervenuto nuovamente sulla vita sentimentale della figlia. Commentando al magazine di Uomini e Donne cosa ne pensa.
A quanto pare sembra essersi ricreduto su Andrea e sul suo amore per la figlia. A fargli cambiare idea una lettera che il ragazzo, prima che Teresa gli desse una nuova possibilità, gli aveva mandato. Nella lettera spiegava alcuni aspetti del suo comportamento poco chiari.
“Ho avuto modo di ricredermi nei confronti di Andrea. Prima ancora che mia figlia decidesse di dargli una seconda possibilità, mi è pervenuta da parte sua una lettera scritta in cui mi spiegava alcuni punti che, prima di quel momento, non mi erano chiari”. Padre Teresa Langella
Si vede anche felice che la figlia abbia deciso di provarci ancora una volta con Andrea, ragazzo che nel bene e nel male ha sempre rispettato Teresa.
“A oggi, però, sono felice che sia accaduto quello che speravo succedesse prima. Vedo tra loro quel rapporto che ho sempre desiderato per mia figlia: una conoscenza costruttiva basata soprattutto sul rispetto, nel bene e nel male”.
In tanti credono che la storia di Teresa e Andrea sia solo una farsa, eppure il padre della tronista è disposto a crederci: “Teresa crede tanto in lui e so che è innamorata. Per il resto: se son rose fioriranno. So che anche Andrea le ha detto di essere innamorato e… inizio a crederci anch’io!”.
Anche noi, come il signor Langella, concordiamo nell’affermare che se son rose fioriranno. Vedremo dove porterà questa nuova storia d’amore tormentata che adesso sembra intravedere un po’ di lieto fine. Continuate a seguirci su SegretoDonna.