Oggi si parla del tanto amato e odiato organo maschile e della sua forma. Ognuno ha una forma diversa che cambia da persona a persona e una ricerca ha scoperto che il suo aspetto non passa di certo inosservato alle care donne. Scopriamo insieme quali sono! Otto tipologie forma pene
A cetriolo
Questo tipo di forma a quanto pare è la più comune, poiché uniforme e ideale per il sesso anale (si adatta al retto perché entrambe le parti hanno la stessa dimensione).
A banana Otto tipologie forma pene
Ottimo per lunghezza e spessore, peccato alla forma che se eccessivamente curvata può portare a qualche dolorino di troppo nell’apparato genitale femminile. Tuttavia una leggera curvatura è normale in tutte le forme, ma se dovesse essere troppa, è necessario prediligere posizioni di fianco o storte!
A platano
Questo tipo di forma prevede che sia più grosso nel tronco e più stretto nella punta e nella base. A quanto pare oche donne amano questo tipo di forma, ma solo esteticamente, poiché poi non ha nessun tipo di problema nel recare godimento. La posizione pià adatta sarebbe a gambe strette e da dietro.
A fungo/martello
Il glande è decisamente più grande rispetto al tronco o alla base. Esteticamente è il più bello da guardare secondo le donne, ed inoltre è più divertente il sesso orale per lei, e più godurioso per lui. Purtroppo però potrebbe rendere difficili determinate penetrazioni, ecco perché si consigli l’uso di un lubrificante. Per la donna è il massino della goduria se viene penetrata solo dal “pezzo forte” per un po’.
A cono
Punta fine e base più grande. Il migliore in funzionalità ma il peggiore in bellezza. Permette il migliore ingresso, poiché graduale ed è ideale per tutti i tipi di penetrazione, anche profonde. Non tanto comodo il sesso orale.
A matita Otto tipologie forma pene
Particolarmente lungo ma anche sottile, presenta la stessa lunghezza in tutta l’asta, peccato che sia il più sottile tra tutti.
A peperone Otto tipologie forma pene
Più corto rispetto alla media, ma molto spesso rispetto alle proporzioni. Niente panico cari maschietti: secondo degli studi, le donne preferiscono lo spessore alla lunghezza! Otto tipologie forma pene
Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!