L’orsacchiotto smarritoOrsacchiotto Ryan Reynolds
La notizia del giorno, quella che fa scaldare il cuore a sentirla, quella che potremo classificare come la good news dell’anno, arriva da Vancouver, in Canada, ed è la storia di una giovane donna alla ricerca del suo orsacchiotto. smarrito con un dono speciale: il presunto giocattolo contiene la voce della. mamma scomparsa . Una storia che ha dello strappalacrime che non è passata inosservata, diventando cosi virale, fino. a far aguzzare le orecchie del famoso attore Ryan Reynolds, che ha fatto di tutto per riportare il magico teddy bear a casa sua.Orsacchiotto Ryan Reynolds
Mara Soriano è il nome della giovane 28enne a cui è stato rubato il prezioso orsacchiotto. Durante il trasloco nel suo nuovo appartamento è avvenuto il misfatto, cosa che ha causato una perdita incolmabile per la giovane donna. Il giocattolo aveva infatti un valore inestimabile per lei e non perché costasse molto, ma perché conteneva la voce registrata di sua madre che le ricordava tutto il suo amore (Mamma Marylin, scomparsa in seguito a una grave malattia, le aveva donato l’orsetto nel 2017, ndr). Mama Bear, questo il nome del peluche, si trovava in uno zainetto assieme ad alcuni oggetti elettronici come un iPad e una consolle Nintendo (oggetti appetibili per un malintenzionato) e rubarlo è stato un attimo così come spezzare il cuore alla ragazza.
Ryan Raynolds risolve la situazione… come sempre
La ragazza non si è rassegnata alla perdita e ha raccontato la sua triste vicenda sui social per poter ricevere tutto l’aiuto possibile per il ritrovamento. Subito dopo è entrato in gioco Ryan Reynolds, celebre (e sexy) attore canadese. Il marito di Blake Lively (la coppia ha due figli, Inez e James, ndr) non è rimasto indifferente di. fronte a questa tenerissima vicenda. e ha ripostato il tweet di Mara aggiungendo: “Penso che tutti abbiamo bisogno che questo orsacchiotto torni a casa”. Ma non solo, il 43enne dall’animo. generoso ha offerto una ricompensa di 5 mila dollari a chiunque ritrovasse Mama Bear. Già di per sé questa sarebbe una good news da raccontare, una bella storia di altruismo e fratellanza ma, come se non bastasse, c’è anche il lieto fine: l’amatissimo orsetto (con il suo dono speciale) è stato restituito. E la ricompensa incassata! Ryan ha quindi condiviso la stupenda notizia con i suoi follower su Twitter ringraziando tutti per aver cercato l’orso peloso in lungo e largo e dicendo grazie persino al ladro, ops, al salvatore di Mama Bear.
Orsacchiotto Ryan Reynolds
Continuate a seguirci su SegretoDonna