Quanto sapete sull’orgasmo? Sapete quanto dura? Da cosa è ostacolato? Avete mai avuto quello notturno? Conoscete la differenza tra quella femminile e quello maschile? Ecco tutte le risposte… Orgasmo benefici miracolosi
Differenza tra donna e uomo
Pare che l’apice del piacere tra donna e uomo sia molto simile. Sì insomma, la sensazione di beatitudine si assomiglia parecchia, però di norma, il tempo per raggiungerlo è della metà per l’uomo rispetto alla donna.
La durata dell’orgasmo
Anche se gli uomini riescono a provare il picco del piacere nella metà del vostro tempo, consolatevi pensando che la durata della sensazione nei maschi è di un massimo di 10 secondi, invece una donna può godere anche per il doppio del tempo.
L’origine del nome
Il nome orgasmo nasce dal greco orgasmòs che vuol dire: “agitato nell’intimo”. Più chiaro di così…
Eiaculazione femminile
Non molte donne riescono a provare tale sensazione. L’emissione di liquido femminile, come fosse sperma, pare essere difficile per una donna (squirting). Il tutto è fortemente collegato con il punto G.
Le dimensioni Orgasmo benefici miracolosi
Ormai è chiaro: non conta quanto un uomo sia dotato o meno al fine di provare l’orgasmo. Tutto dipende questioni affettive, psicologiche, di forma, conformazione, posizione, bravura ecc.
Le dimensioni non contano
Non importa quanto sia dotato il vostro uomo: che sia ben messo o formato mini, le probabilità di raggiungere l’apice del piacere non cambiano. Ma non tutte sono dell’idea.
Climax discendente
Mi dispiace dirvelo, ma col passare degli anni, il piacere dell’orgasmo diventerà più fievole. Più invecchi e più il tu orgasmo sarà breve e di minore intensità… lo so è una cosa tristissima!
Black-out Orgasmo benefici miracolosi
Una donna per riuscire ad avere il massimo del piacere, non solo deve essere predisposta psicologicamente, ma pare che una volta raggiunto, ella si spenga per qualche secondo. Controllo, pensieri e paure, tutto bloccato durante l’orgasmo. Per i maschi invece non è così “complicato”.
L’orgasmo nel sonno Orgasmo benefici miracolosi
Può capitare di sognare di fare sesso, o di strofinarvi mentre dormite involontariamente oppure tutto parte solo ed esclusivamente dalla vostra testa. Ma sì, esiste l’orgasmo durante il sonno. È come la polluzione maschile.
Brucia K calorie
Fare sesso fa bruciare calorie, però stranamente provare l’orgasmo fa bruciare solo due calorie. Pochissime, ma per fortuna con i preliminari o l’atto in sé, si potrebbero bruciare più calorie decisamente.
I benefici
Provare l’orgasmo è veramente un toccasana per la salute. Non solo aumenta l’età di vita, ma migliora il sistema immunitario e riduce il rischio di malattie cardiache e riduce il rischio di contrarre alcuni tipi di cancro.
D’amore non si muore?
Anche se è una cosa rara, accade: si può morire sul picco del piacere. Come nel film “weekend col morto” ricordate?
Eiaculazione precoce
Pare che un uomo su 3 soffra di eiaculazione precoce. Brutta storia, ma per fortuna ci sono tanti rimedi… Orgasmo benefici miracolosi
Il punto G Orgasmo benefici miracolosi
Esso è stato individuato dal ginecologo tedesco Ernst Gräfenberg negli anni Cinquanta. Ma esiste anche il punto A, localizzato sulla parete vaginale, e quello U, localizzato dietro l’uretra.
Segnali fisici Orgasmo benefici miracolosi
Quando si prova l’orgasmo, ecco cosa succedere al vostro corpo. Aumento del battito cardiaco, respiro affannoso, dilatazione pupille, spasmi muscolari e pelle rossa.
Onde o picco?
Pare che l’orgasmo femminile sia descritto come una sorta di ondate di piacere, mentre per gli uomini l’orgasmo è un solo singolo picco di beatitudine.
Controllo eccessivo
Molte donne non riescono a provare un orgasmo. Di norma capita a quelle donne che non riescono a lasciarsi andare perché non amano perdere il controllo, non solo in ambito sessuale, ma in tutti gli altri campi della vita.
Orgasmo benefici miracolosi
Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!