I due più grandi amori della vita di Spider-Man sono sempre stati Gwen Stacy e Mary Jane ma, dopo la morte della prima,.Peter ha trascorso la quasi totalità della sua vita con MJ. Ciò ha portato alcuni fan a credere che Peter si sia “accontentato” di Mary Jane in seguito alla morte dell’unica donna che abbia mai davvero amato,.ma l’ultima iterazione dell’Universo Ultimate smentisce questa convinzione dei fan. Ultimate Spider-Man
Ultimate Spider-Man è un reboot dell’omonima serie a fumetti e vede un Peter Parker quarantenne che non ha ancora ottenuto i suoi iconici poteri del ragno radioattivo. In questo universo, Peter è sposato con Mary Jane Watson ed è padre di due figli. Inoltre, zio Ben Parker è ancora vivo mentre zia May è morta in un misterioso attentato.
L’anteprima ufficiale di Ultimate Spider-Man #4 – di Jonathan Hickman e David Messina – esplora ulteriormente gli effetti a catena del fatto che Peter Parker diventi un supereroe in età adulta, poiché il numero introdurrà Gwen Stacy, la in questa realtà non è rimasta uccisa nello scontro tra Goblin e Spider-Man. Gwen Stacy è sposata con Harry Osborn, con il quale co-dirige la Oscorp Industries.
Anche in questo universo, quindi, Peter e Mary Jane stanno insieme, e il numero di universi in cui Peter ed MJ sono una coppia supera di gran lunga il numero di universi in cui il supereroe è legato sentimentalmente con Gwen.
Peter Parker e Mary Jane, quindi, sono semplicemente destinati a stare insieme. Il loro amore era così pericoloso che Mephisto cercò persino di cancellarlo dalla realtà durante la controversa trama di One More Day. Anche se alcuni fan preferiranno sempre Gwen Stacy a Mary Jane, nel grande schema delle cose, il vero amore di Peter Parker è MJ.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna!