Manca ormai poco all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show del primo pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il debutto, infatti, è previsto per il 13 di settembre e come sempre si alterneranno Trono Classico e Trono Over.
Ma chi sono i nuovi tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne? Vediamoli e conosciamoli insieme.Nuovi tronisti Uomini Donne
Nuovi tronisti di Uomini e Donne
La prima tronista di Uomini e Donne è Andrea Nicole, 29 anni, che da otto anni a questa parte ha portato a termine il suo percorso di transizione da uomo a donna. Andrea è il nome che i genitori hanno scelto per lei quando è nata, ma dopo la transizione a questo nome ha voluto aggiungere Nicole che sentiva più come suo. Adesso che si sente se stessa al 100% ha deciso di mettersi in gioco e di andare alla ricerca dell’amore della sua vita nel programma di Maria De Filippi.
Il secondo tronista è Matteo, un giovane ragazzo di 24 anni che insieme ai suoi quattro fratelli, con i quali vive, ha dovuto fare i conti con le ristrettezze economiche. Recentemente ha provato ad intraprendere la strada da calciatore, ma gli infortuni e la pandemia non sono stati dalla sua parte. Nemmeno l’amore è stato fortunato per lui, dopo che la storia d’amore con la sua ex ragazza non si è conclusa bene. Adesso è single da tre anni e spera di trovare l’amore nel dating show di Canale 5.
Il terzo tronista di Uomini e Donne è Joele, 26 anni e amante dello sport come calcio e basket. Alle spalle ha una storia d’amore durata tre anni e finita perchè lui ha scoperto la fidanzata insieme al suo migliore amico. Adesso vuole mettersi questa storia alle spalle e chissà se riuscirà a trovare l’amore a Uomini e Donne.Nuovi tronisti Uomini Donne
La quarta ed ultima tronista di Uomini e Donne è Roberta, giovanissima con i suoi 21 anni di età e con alle spalle un passato difficile. A quattordici anni ha perso il padre e si è subito rimboccata le maniche per aiutare economicamente la famiglia, ma non ha mai perso di vista i suoi obiettivi, iscrivendosi all’università. Per lei il dating show potrebbe essere un modo per tornare a credere in se stessa.
Cosa ne pensate dei nuovi tronisti? Non resta che aspettare il 13 settembre per vederli sui loro rispettivi troni. Continuate a seguirci su SegretoDonna.