Capelli scuri, occhi vispi, fisico da urlo. Si chiama Chiara Montemurro, ha 24 anni ed è la nuova fiamma di Andrea Damante. Il dj veronese l’ha mostrata sui social, riprendendola mentre si muove in casa sua, ufficializzando così la relazione che paparazzi e siti di gossip avevano già intercettato da tempo.
E se ultimamente il Dama è stato oggetto di chiacchiericcio mediatico a motivo del libro pubblicato dalla ex fidanzata – Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! – adesso a fare scalpore tra gli utenti del web è proprio l’aspetto della sua nuova fiamma.
Guardatela bene: non notate una certa somiglianza con Giulia De Lellis? Nuova fiamma Damante
Nuova fiamma Damante: Chiara è identica a Giulia
Classe 1995, Chiara è romana come Giulia e sogna di fare l’attrice. Tra i suoi studi, infatti, figurano quelli tenuti presso la Scuola Nazionale di Cinema.
Non è un volto del mondo dello spettacolo, ma il suo nome non è proprio sconosciuto ai media. Ha preso parte infatti al videoclip del brano degli Zero Assoluto All’improvviso, e ha posato come modella per il brand Abercrombie & Fitch.
Ad accomunarla alla De Lellis ci sarebbe anche un altro particolare. Sebbene non tutti ricordino la sua presenza all’interno del dating show di Maria De Filippi, Chiara vi ha preso parte come corteggiatrice quando sull’ambita sedia rossa era seduto Paolo Crivellin.
In rete si vocifera che Chiara e Andrea siano legati già da parecchio tempo. I due sono stati infatti avvistati prima a Mykonos e poi a Roma, dove hanno tentato – invano – di eludere l’occhio vigile dei paparazzi.Nuova fiamma Damante
Che sia l’inizio di qualcosa di forte e duraturo?
Nessuno dei due si è ancora esposto a tale proposito. Ricordiamo inoltre che Damante, dopo la rottura con la sua Giulietta, non ha più avuto storie serie ma solo flirt passeggeri.
Lei, invece, è felice ormai da tempo con Andrea Iannone.
Cosa pensate della nuova fiamma di Andrea Damante? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Nuova fiamma Damante