Whatsapp croce e delizia degli utenti … ecco tutte le novità!!!
Novità in vista per gli utenti di WhatsApp, soprattutto per chi ama utilizzare i messaggi vocali. Per molti sarà una bella novità (chi li invia), per altri una vera “croce”(chi li riceve).
La funzionalità, rimasta invariata dal 2013 (anno dell’introduzione) è stata finalmente aggiornata.La modifica alla funzionalità era stata scoperta qualche settimana fa ed è ora diventata effettiva nella versione 2.17.81 disponibile sullo store Apple, quindi solo per utenti iOS.
Dopo molto tempo, finisce il fastidio di chi aveva riscontrato problemi di crampi al dito, per aver tenuto il comando premuto per tutta la durata della registrazione del messaggio vocale.
In che modo sarà più facile mandare messaggi vocali su Whatsapp?
“Vuoi registrare facilmente un messaggio vocale lungo? Quando registri un messaggio vocale, premi il microfono e scorri verso l’alto per proseguire la registrazione senza continuare a toccare lo schermo”.
Questo è quanto scritto nell’aggiornamento. In pratica, basta premere l’icona del microfono e poi spostare il dito verso l’alto per bloccare la registrazione senza dover più tenere premuto.
Sono tanti a mandare note vocali (a volte lunghe al limite dell’inascoltabile) ma è anche vero che c’è chi le odia.
Consiglio: se il messaggio è breve, meglio scriverle. Se la cosa da dire è più lunga, meglio telefonare. Magari proprio con Whatsapp.
ALTRE NOVITA’
Altra novità in arrivo con l’aggiornamento della versione 2.17.81 è la possibilità di vedere i video di YouTube all’interno dell’applicazione. Non solo: il video continuerà ad essere riprodotto anche mentre l’utente naviga all’interno di altre chat.
Adesso attendiamo la versione di WhatsApp per iPad.
Continuate a seguirci su SegretoDonna per restare informati sul mondo dell’informatica e per saperne di più su tutte le novità Hi-Tech seguite la nuova rivista Pixelinea.
Ultime Novità Whatsapp Ultime Novità Whatsapp Ultime Novità Whatsapp