Ampia scelta e ottimo rapporto qualità/prezzo: sono queste le caratteristiche che rendono i cosmetici Essence super apprezzati!
Il brand low cost tedesco per questa stagione fredda ha pensato a tantissime novità.
Curiosa di conoscerle – e provarle – tutte?
Mettiti comoda, te le sveliamo noi di SegretoDonna! Novità autunnali Essence
Novità autunnali Essence: la rivoluzione di bellezza passa per l’olio di canapa
Si chiama High Beauty la linea che sta già facendo impazzire le amanti della skin care e del make up.
L’ampia gamma di prodotti è realizzata a base di un incredibile ingrediente naturale: l’olio di canapa.
Per uno sguardo da favola c’è lui, l’High Beauty Vegan Volume Mascara. Rinforza le ciglia, le allunga e le rende straordinariamente luminose.
E poi, come annuncia già il nome, è un prodotto vegano! Un altro punto a favore della maison di bellezza tedesca.
Ma come può lo sguardo essere impeccabile, se a spegnerlo ci sono fastidiosissime occhiaie?
Per risolvere il problema Essence ha al correttore illuminante per occhiaie High Beauty Under Eye Brightening Concealer. Sicuramente tra i prodotti più apprezzati della linea, cancella le occhiaie e illumina sguardo e contorno occhi. Provare per credere!
Per una base impeccabile e duratura, Essence ha pensato all’High Beauty Hydrating Face Primer. Rigorosamente a base di olio di canapa, è super idratante e consente di realizzare un make up perfetto e resistente.
Per fissare il fondotinta e donare luce all’incarnato c’è lei, la High Beauty Fixing Compact Powder. Si tratta di una cipria compatta, che tra i tanti pregi ha quello di levigare otticamente la pelle senza “impolverare” il maquillage. Novità autunnali Essence
Scatena la fantasia con le palette firmate Essence
Per questo autunno 2020, Essence ha pensato anche a un’ampia gamma di palette ricche di straordinarie nuance.
Come la Crystal Power palette ombretti occhi. Come suggerisce il nome, le tonalità sono ispirate ai giochi di colore dei cristalli e sono studiate per conferire alla sguardo un effetto super, super bright!
Contiene 9 colori – 8 shimmer e 1 mat – dalla texture soffice e raffinata. Da applicare con il pennello o, per le meno esperte, anche con le dita.
La Epic Sunset palette è invece ispirata ai colori del tramonto nel deserto.
Contiene 14 ombretti, con nuance dalla finitura mat, shimmer e metallica nei colori come oro, rosa e viola. A queste si aggiungono altre 2 tonalità mat, una chiara e una scura, pensate per rendere ogni make up più soft o più espressivo.
Anche in questo caso, si tratta di prodotti facili da applicare e da sfumare.