Nina Moric al Grande Fratello non è apparsa proprio nella sua forma migliore. Palesemente nervosa e imbellettata fino all’eccesso, i segni lasciati dal chirurgo sono stati messi ulteriormente in evidenza dal suo fisico magro e sciupato.
La top model croata, prima di abusare del bisturi, era bella davvero. Tanto da far perdere la testa a tutti i più grandi disegnatori di moda, da Versace a Calvin Klein, passando per Valentino.
Nel 1998 ha persino guadagnato il titolo di Top Model dell’Anno, grazie al fisico statuario e al portamento da diva. L’anno successivo abbandona la passerella per dedicarsi alla televisione, a fianco di Giorgio Panariello e Luca Barbareschi.
Ma la Nina di allora è davvero distante dall’immagine che è apparsa ieri sera su Canale 5.
Tutti i ritocchini di Nina Moric
Le labbra sono troppo carnose per essere naturali, così come gli zigomi, seppure più sgonfi rispetto al passato. Adesso la sua espressione è meno artificiale e tirata, ma comunque ha poco a che vedere con la Nina semplice e genuina di una volta.
“Avevo a fianco uomini che mi rendevano insicura, come succede ad un’anoressica. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto” aveva dichiarato a Verissimo. Alla Toffanin aveva persino rivelato di essere stata costretta a rimuovere l’acido jaluronico che aveva inserito nel viso, perché le provocava allergie.
Adesso pare che abbia detto addio alla chirurgia, eliminando le protesi dal suo corpo. O almeno, questo è quello che dice, ma che non sembra concordare con la Nina che al GF è andata a parlare con Luigi Favoloso.
Gli shorts cortissimi hanno rivelato gambe lunghe e decisamente troppo magre, mentre i capelli sciolti e vaporosi hanno evidenziato ancora di più il viso scarno.
L’outfit è risultato essere un po’ troppo esagerato nel complesso, tra frange e perle.
L’aborto e i problemi con l’assistenza sociale
Dal dialogo con Favoloso è emerso che la Moric ha affrontato di recente un grande trauma: la perdita di un figlio, dovuta a una brutta notizia datale dagli assistenti social.
Le è stato tolto infatti l’affidamento di Carlos, il figlio avuto da Fabrizio Corona. Adesso resta da sapere se lei e Luigi torneranno insieme: lui ha scelto di abbandonare il gioco per lei, ma il Grande Fratello aveva comunque deciso di eliminarlo.
La ragione è sconosciuta agli spettatori, ai quali è stato detto soltanto che durante la notte il concorrente ha realizzato alcune scritte sessiste su una T-shirt.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.
nina moric favoloso nina moric favoloso