Continua a sorprendere ogni puntata di più questa seconda edizione di Temptation Island Vip. Dopo la squalifica – con tanto corsa e cameraman a terra – di Ciro e della fidanzata Federica, ieri sera è toccato a Damiano e alla sua metà lasciare il programma.
Il falò di confronto immediato, chiesto da Er Faina, si è concluso infatti in modo imprevedibile. Sharon, infatti, ha deciso di abbandonare il reality da sola.
Anche per Nathaly Caldonazzo la situazione non è delle migliori. L’attrice e showgirl si è mostrata piuttosto infastidita dalla vicinanza del fidanzato Andrea alla single Zoe, la cui complicità si è fatta a tratti incandescente. Nathaly Caldonazzo Temptation
Nathaly Caldonazzo Temptation Island Vip: “Mi vergogno di essere qui”
Dopo avere assistito a un lungo video in cui il fidanzato Andrea ride e scherza in compagnia della tentatrice Zoe, ha commentato:
“Sono senza parole, ha talmente toccato il fondo. Io lo vedo proprio un pupazzo, mi vergogno di essere qui con quest’uomo. Io non ho parole. Come se fosse venuto qui a farsi una vacanza con la prima ragazza che ha trovato”.
La situazione degenera quando Andrea chiede alla ragazza quale sia il suo punto erogeno. A questo punto, la Caldonazzo prende a calci il tablet e sbotta.
“Scusa Alessia ma non ce la faccio. Che il mio uomo sia questo, ma non si vergogna? Poi per come mi ha fatto vivere questi tre anni che non potevo salutare nemmeno il vicino di casa. Ora ho capito perché, perché è lui che fa così. Mi sono dannata per tre anni, ho cercato di fare di tutto, mi faceva sempre sentire sbagliata“.
“Non sei obbligata ma ti consiglio di andare avanti, ti può servire per capire” risponde la Marcuzzi.
Il video prosegue con Andrea e Zoe che si scambiano tenerezze ed effusioni in giardino, per poi spostarsi all’interno dell’abitazione delle single. Lì, come è risaputo, non ci sono telecamere.
“Nathaly davvero credi che lui non lo stia facendo per ripicca?” chiede Alessia.
“Non penso, ha dato fuoco a tutto. A superato ogni limite di decenza. Poteva evitare di fare quello che ha fatto”.
Se quella di Andrea sia una semplice forma di ripicca o di interesse lo scopriremo nelle prossime puntate. Nathaly Caldonazzo Temptation
Voi cosa pensate? Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna. Nathaly Caldonazzo Temptation