C’è chi pensa al suo matrimonio in pompa magna rendendolo pubblico a tutti e chi preferisce una cerimonia più appartata e privata lontano dai gossip. La seconda opzione è quella che è stata scelta da Carolina Crescentini e Francesco Motta che si sono sposati in gran segreto e senza nessun avviso.Motta Carolina sposi
La coppia stava insieme da due anni dopo essersi conosciuta durante una cena di amici in comune. Da quel giorno hanno coltivato il loro amore lontano dai riflettori, fino al giorno in cui hanno deciso di unire le loro vite per sempre.
Matrimonio in gran segretoMotta Carolina sposi
Lo scorso sabato 7 settembre la coppia ha deciso di convolare a nozze pronunciando il fatidico si durante una cerimonia blindata e in gran segreto. A riportare la notizia del loro matrimonio è stato il Livorno Today.
Un matrimonio che è arrivato inaspettatamente anche se col senno di poi qualcosa l’attrice e il cantante l’avevano lasciata intendere. Una foto su Instagram pubblicata poco tempo fa insieme a Motta presentava la didascalia “Tic Tac shhh”.
Sul momento nessuno ha fatto caso più di tanto a quanto scritto, ma dopo l’arrivo della notizia delle nozze tutti hanno fatto due più due e hanno collegato la foto alla prossima scelta di convolare a nozze.Motta Carolina sposi
La data è stata tenuta nascosta prima dell’evento per motivi di privacy, per evitare la raffica di gossip e paparazzi che avrebbero spezzato la magia di quel momento speciale per la coppia.
In bianco è meglio
La cerimonia blindata si è svolta sotto forma di rito civile in un resort pieno di ulivi in provincia di Grosseto allestito di tutto punto con un altare verso il quale la Crescentini si è incamminata super emozionata.Motta Carolina sposi
Entrambi hanno deciso di presentarsi in abito bianco e entrambi in Gucci. L’attrice ha puntato più ad uno stile romantico con maniche a sbuffo e coroncina di fiori sopra la testa.
Invitati ristretti per la coppia! Tra parenti, amici e familiari erano presenti anche i colleghi più stretti dei neo sposi, provenienti dal mondo del cinema e della musica.
Fra gli invitati l’amico di vecchia data di Motta, Andrea Appino, il leader degli Zen Circus, nonché testimone dello sposo. Tra i presenti anche Nada, l’artista con cui Motta ha duettato lo scorso febbraio sul palco dell’Ariston, portandosi a casa la vittoria nella serata dei duetti.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.