Ebbene sì, per alcuni purtroppo, per altri, per fortuna: Giulia De Lellis non è la vincitrice del GF Vip. eliminazione Giulia de Lellis
L’amata quanto odiata ex corteggiatrice era già molto chiaro che non sarebbe riuscita ad uscire vincitrice dalla trasmissione tv ed i motivi che hanno portato all’eliminazione, tanto attesa da alcuni quanto inaspettata, sono comuni quanto ambigui.eliminazione Giulia de Lellis
Come mai?
In settimana sono stati tanti i partecipanti che hanno puntato il dito contro la ragazza, tra cui Raffaello Tonon ma anche Aida Yespica, Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari e perfino Cristiano Malgioglio. Giulia infatti è riuscita a tirarsi addosso, a causa dei suoi comportamenti odiosi, l’antipatia dei coinquilini.
Tra le motivazioni ovviamente l’idea che la ragazza abbia fatto fare non una buona idea di se al pubblico da casa.
In molti non l’hanno sostenuta per le sue “entrate in scena” ignoranti e per il suo finto perbenismo. C’e chi sostiene addirittura che abbia contenuto i suoi comportamenti all’interno della casa e non si sia lasciata andare tradendo il fidanzato Andrea, per non perdere la figura da “personaggio pubblico”. Figura che si sarebbe persa in quanto la sua nasce in simbiosi all’ex tronista.
Anche i fan di Malgioglio hanno contribuito alla sua eliminazione in quanto anche a causa sua il divertentissimo quanto amato cantante è uscito dalla casa lasciando tutti a bocca aperta. Un’uscita prematura ed inaspettata, soprattutto da chi pensava che sarebbe stato il vincitore del GF Vip.
Ed invece no.
La mascotte della casa, la concorrente più giovane conferma di essere stata se stessa ma non tutti la pensano così, nelle ultime ore sono uscite fuori verità sconcertanti e ambigue.
Per saperne di più continuate a seguirci su Segretodonna.com