Dell’ingresso nella casa di Nina Moric e dell’espulsione di Luigi Favoloso si è parlato tanto. Sarà per il percorso sfrenato di lui all’interno del reality, o per i cambiamenti – in negativo – della Moric. Sui social, in tv e all’interno dei vari magazine non si fa che parlare di loro, e della svolta presa dalla loro relazione dopo il reality.
Storia che, è bene ricordarlo, si era conclusa in diretta per volere della stessa Nina. Favoloso, in un primo momento, ha cercato di non pensarci dedicando le proprie attenzioni ad altre concorrenti, ma i suoi tentativi sono apparsi vani.
Ieri il concorrente più chiacchierato di questa edizione è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Ha chiesto scusa in diretta e ha parlato del suo rapporto con Nina.
“Non è facile ricominciare”
“Siamo andati via insieme” ha subito spiegato a Domenica Live. “E quel quel giorno se non ricordo male abbiamo anche pranzato insieme ma non abbiamo parlato di noi due, io sono ancora innamorato di Nina”.
“Vediamo cosa succede – ha continuato poi l’ex gieffino – Sono passati solo cinque giorni. È chiaro che io sono innamorato di lei, proverò a riconquistarla”.
Favoloso ha raccontato che dopo la puntata ha chiarito con lei alcuni atteggiamenti avuti all’interno della casa. Ha ammesso poi: “È una situazione abbastanza complicata, non è facile ricominciare dopo certe cose, ma con Nina volevo chiarire l’aspetto umano, perché la nostra è stata una storia molto importante e avevo voglia e bisogno di chiarire certi aspetti”.
E se c’è chi dice di averli visti insieme, di notizie ufficiali non se ne hanno ancora. Qualche informazione la lascia trapelare Nina Moric dai suoi social, scrivendo frasi come La vera follia è fare finta di essere felici e che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita.
Affermazioni ambigue, che lasciano ancora i fan con il fiato sospeso.
Le scuse in diretta
Nel frattempo, Favoloso ha colto l’occasione per scusarsi. La famosa scritta sessista gli è costata la squalifica dal gioco, oltre alla querela di Selvaggia Lucarelli, oggetto dell’insulto.
“Ho sbagliato nei tuoi confronti, Barbara, e nei confronti di tutte le donne. Era giusto chiedere scusa, anche se per me non è facile farlo, ma questa volta so di avere torto”.
Cosa ne pensate del suo atteggiamento? Scrivetelo nei commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna.
moric favoloso insieme moric favoloso insieme