Non si fermano ancora le stranezze di questo 2020. Un anno caotico, iniziato con la minaccia di una guerra e investito da una pandemia che ha stravolto la popolazione mondiale.
Fatti che preoccupano non poco, e che tuttavia non restano isolati.
Qualche giorno fa, infatti, è giunta dal Canada una notizia giudicata da molti sconvolgente.
Alcuni oggetti non identificati, ovali e di colore bianco, sarebbero stati avvistati in orbita intorno alla Luna.
Per alcuni si tratterebbe di mera fantascienza, di un modo come un altro per distogliere gli occhi da Covid-19. Il filmato sarebbe così soltanto frutto di una spiccata abilità in ambito grafico-informatico, nulla da prendere troppo sul serio.
Per altri, invece, corrisponderebbe a verità e riguarderebbe un avvistamento alieno.
Curiose di scoprire maggiori dettagli? Come sempre, vi diciamo tutto noi di SegretoDonna! Montreal ufo orbitanti
Montreal UFO orbitanti intorno alla Luna: fantascienza o realtà?
La registrazione arriva da Montreal, Canada. Un gruppo di oggetti non identificati danza in orbita intorno alla Luna, satellite naturale del nostro pianeta. Montreal ufo orbitanti
Le immagini, che risalgono allo scorso 26 marzo, sono state immortalate da un appassionato di astronomia, che ha dichiarato di non aver visto mai nulla di simile. Il filmato è stato poi pubblicato sul canale YouTube di Jean-Michel Tenac.
Immediatamente, l’opinione pubblica si è divisa.
Per alcuni si tratterebbe di navicelle appartenenti agli alieni: “Nella mia vita ho visto gli UFO due volte e sono così” ha commentato qualcuno, mentre un altro utente del web, con occhio più critico, ha asserito che “Ognuno dovrà essere analizzato in dettaglio”.
Per altri, di semplici fenomeni naturali: “È molto probabile che siano rocce o meteoriti, non per niente la Luna ha molti crateri”.
In moltissimi hanno poi ipotizzato che il filmato, in realtà, sarebbe stato realizzato al computer, grazie al lavoro sapiente di un grafico esperto.
A costoro si è rivolto David Zabedrosky, professionista del settore: “Sono anche editor” ha detto. “Faccio effetti di transizioni, zoom, ancoraggio lento e veloce. Ci metto persino musica, ma non saprei come far sembrare tre UFO. Dovrei usare l’effetto ‘Fata Morgana’, che è un miraggio o un’illusione ottica, ma non è esattamente semplice realizzarlo”.
Illusione, fantasia o realtà? Voi cosa pensate?
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Montreal ufo orbitanti