“Avevo 11 anni, finito lo show tornavo a casa e mi domandavo: “Ma chi ca**o sono davvero?” Miley Cyrus traumatizzata
Parole forti quelle dell’ex stellina Disney. Che esprimono, forse, la stessa confusione e lo stesso disagio del personaggio interpretato. Una doppia vita, una doppia personalità, la paura di non conoscere più se stessi. Miley Cyrus traumatizzata
Che non dovesse essere stato tutto rose e fiori per Miley Cyrus lo si era intuito da un po’. Ma quelle che finora erano state solo supposizioni e chiacchiere da web 2.0, adesso trovano conferma nelle parole della stessa Miley Cyrus.
Le sue dichiarazioni
In una lunga intervista al magazine americano Marie Claire, la cantante ha parlato del periodo in cui interpretava Hannah Montana, ruolo che l’ha prematuramente catapultata nel mondo dello spettacolo.
“Sin da quando avevo 11 anni, mi dicono Ora sei una popstar!. Che vuol dire devi essere bionda, devi avere i capelli lunghi e indossare abiti stretti e scintillanti. Ma io sono una ragazza piccola e fragile che interpretava una sedicenne con una parrucca e una tonnellata di trucco. Ogni mattina mi tiravo su a botta di caffè: dovevo solo andare avanti, essere tosta, essere forte. Mi è successo davvero di tutto su quel set”.